I Cavalieri dello Zodiaco, il Trailer del film Live Action

Ecco il primo trailer di Saint Seiya, film live action dedicato a I Cavalieri dello Zodiaco con Sean Bean

i cavalieri dello zodiaco
Condividi l'articolo

Toei Animation ha rilasciato sul web il primo trailer di Saint Seiya, film live action dedicato a I Cavalieri dello Zodiaco, amatissimo manga ed anime degli anni ’80. Con questo primo video possiamo dare uno sguardo a Mackenyu, figlio del compianto Sonny Chiba, che interpreterà il protagonista Pegasus, un orfano di strada ed eroe della storia. A guidare il cast insieme a lui Sean Bean che invece vestirà i panni del mentore Alman Kiddo, un uomo che lo recluta nell’ordine dei Cavalieri.

Accanto a loro Madison Iseman che sarà Sienna, una giovane ragazza che lotta per controllare il suo divino poteri. Completano il cast Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos. A dirigere il film ci sarà Tomasz Baginski, l’animatore polacco e mago degli effetti speciali che ha lavorato a The Witcher. Josh Campbell e Matt Stuecken 10 Cloverfield Lane ) hanno scritto le bozze più recenti della sceneggiatura.

Il manga e l’anime de  I Cavalieri dello Zodiaco, creati da Masami Kurumada e introdotti per la prima volta nel 1986, raccontavano dei leggendari guerrieri che danno il nome e alla storia che raccolgono i loro poteri dalle costellazioni. Sono riuniti per difendere la dea reincarnata Atena da altri dei che intendono conquistare la Terra. Questa sarà dunque a tutti gli effetti una storia delle origini.

LEGGI ANCHE:  "I Cavalieri dello Zodiaco" stanno per tornare grazie a Netflix

Il progetto era in sviluppo da anni e ha subito diversi ritardi di produzione prima di girare finalmente quest’anno . Il film potrà contare anche sull’abilità dello stuntman e coreografo di arti marziali Andy Cheng, coordinatore dei combattimenti del recente Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa