“I Cavalieri dello Zodiaco” stanno per tornare grazie a Netflix

Netflix diffonde la locandina del suo reboot de "I Cavalieri dello Zodiaco"

Condividi l'articolo

I Cavalieri dello Zodiaco hanno formato un’intera generazione di bambini, sono tra i manga e gli anime più popolari di sempre, vendono tonnellate di action figures ogni anno. Tali caratteristiche non potevano sfuggire a Netflix, che da sempre è molto attivo sul campo dei cartoni giapponesi. Poche ore fa, infatti, è stato annunciato che il colosso statunitense sta per sfornare un reboot sulla storia dei cavalieri di Atena.

Del remake si sa ancora poco, ma alcune notizie sono trapelate: il team a lavoro sul progetto è di primissimo piano nel mondo dei manga e degli anime, inoltre, Cinema Today ha rivelato che le puntate saranno 12 della durata di 30′, e che, soprattutto, non saranno in puro stile giapponese ma con influenze occidentali.

La serie s’intitolerà Knights of the Zodiac: Saint Seya ed ha già una locandina ufficiale, di cui potete goderne le fattezze appena più in basso.

Viva gli anni ’80!

zodiac

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

LEGGI ANCHE:  Cloak & Dagger - Il trailer della nuova serie Marvel

combine images