Stranger Things 5: Quinn ha spoilerato la presenza di Eddie?

Ospite del Tokyo Comic Con, Joseph Quinn potrebbe aver spoilerato la presenza di Eddie Munson in Stranger Things 5

stranger things 4
Condividi l'articolo

Da quache mese è terminata la quarta stagione di Stranger Things e i fan sono in fremente attesa di sapere quando arriverà la quinta e conclusiva iterazione e cosa accadrà. In particolare le persone voglio sapere se l’Eddie Munson di Joseph Quinn tornerà, sebbene sia morto nel finale. Ad accendere le speranze dei fan è arrivato lo stesso attore che, ospite del Tokyo Comic Con insieme all’amico e compagno di set Jamie Campbell ha fatto una domanda che ha infiammato il web. Quando infatti un fan ha chiesto ai due quando Stranger Things tornerà, Quinn rivolto verso l’interprete di Vecna ha chiesto “quando iniziamo a girare?”. Tanto è bastato a far incendiare il web.

Sebbene sia arrivato solo nella quarta stagione, Eddie è diventato subito uno dei personaggi più amati di Stranger Things. Lo scorso luglio, intervistato da Netflix Tudum, il giovane attore ha parlato delle ispirazioni che ha avuto per la sua performance citando anche Jack Sparrow, l’iconico pirata portato in scena da Johnny Depp nella saga di Pirati dei Caraibi.

Ricordo sicuramente di avere avuto dei personaggi che ho amato quando ero più giovane e di aver sentito quella sensazione di proprietà e protezione nei loro confronti. E sentire che, in un modo o nell’altro, ci sono alcune persone là fuori che si sono sentite così riguardo a un personaggio che ho interpretato io è davvero una cosa che mi manda fuori di testa. Mi sento molto, molto fortunato. Amavo il Signore degli Anelli, tutti i personaggi della serie. Amavo il capitano Jack Sparrow. Pensavo che quel personaggio fosse una brillante interpretazione di Johnny Depp. E gli ho rubato dei pezzettini che penso di aver messo un po’ in Eddie.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Gaten Matarazzo di Stranger Things operato per la quarta volta

Seguiteci su LaScimmiaPensa