Mercoledì 2 avrà più scene con La Famiglia Addams

Lo showrunner di Mercoledì Miles Millar ha rivelato che nella seconda stagione avremo più scene con la Famiglia Addams

novità netflix
Condividi l'articolo

Mercoledì, nuovissima serie TV Netflix diretta da Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams, interpretata in modo superbo da Jenna Ortega, sta ottenendo un grandissimo successo motivo per il quale gli showrunner Al Gough e Miles Millar stanno già pensando alla seconda stagione. Quest’ultimo, parlando con TV Line ha rivelato che nei nuovi episodi vorrà dare più spazio agli altri membri della Famiglia Addams, in particolare Gomez e Morticia interpretati da Luis Guzmán e Catherine Zeta-Jones che abbiamo solo sfiorato nella prima.

 Abbiamo appena scalfito la superficie con quei personaggi e gli attori sono fantastici in quei ruoli. Catherine è, credo, un’iconica Morticia. Anche il rapporto tra Mercoledì e Morticia è essenziale per lo show e l’idea che Mercoledì stia cercando di forgiare il proprio percorso al di fuori della famiglia è importante.

Anche se la serie non è stata ancora rinnovata ufficialmente da Netflix per una nuova stagione, Millar afferma che “sicuramente vorranno presentare la famiglia come abbiamo fatto in questa stagione in un paio di episodi se dovessimo ottenere una seconda stagione“.

LEGGI ANCHE:  Mercoledì: Ortega non sbatte mai le palpebre, ecco perchè

Nel cast di Mercoledì, oltre ai già citati Jenna Ortega, Luis Guzmán e Catherine Zeta-Jones ci sono Christina Ricci e Emma Myers. Con loro Isaac Ordonez e George Burcea che interpretano rispettivamente Pugsley e Lurch. A completare il pool di attori Fred Armisen nei panni di Zio Fester e Gwendoline Christie in quelli della Preside della Nevermore Academy, istituto per ragazzi speciali nel quale le avventure della primogenita di casa Addams si svolgono.

In una recente intervista la Ortega ha rivelato di non aver voluto chiedere consigli a Christina Ricci, sebbene fosse anche lei nel cast dello show e interprete della primogenita di Morticia Gomez nei film degli anni ’90.

Mi sentivo come se non volessi tirare fuori qualcosa che ha fatto 30 anni fa – ha detto. Innanzitutto per il mio bene ma anche perchè non volevo derubarla e non volevo essere troppo simile a lei. Il nostro show ha superpoteri, emarginati e malvagi pellegrini fantasma. Sono due persone molto diverse, le nostre Mercoledì 

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Mercoledì 2, Jenna Ortega promette più horror

Seguiteci su LaScimmiaPensa