Black Adam, The Rock annuncia il ritorno di Henry Cavill

Parlando con Entertainment Weekly alla prima di Black Adam, The Rock ha annunciato il ritorno del Superman di Henry Cavill

black adam, superman
Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri è andata in scena la prima mondiale di Black Adam, nuovissimo film DC con protagonista The Rock (qui il trailer). Per l’occasione l’ex wrestler è stato intervistato sul red carpet da Entertainment Weekly dove ha anticipato ciò che tutti i fan volevano sentire: Henry Cavill tornerà nei panni di Superman.

L’obiettivo finale di Black Adam era quello di costruire l’universo DC introducendo non solo Black Adam, ma l’intera Justice Society of America. Cinque nuovi supereroi in un film, e anche, come ho sempre detto, c’è un’etica che noi di Seven Bucks abbiamo, ed è che mettiamo sempre i fan al primo posto. Il pubblico viene prima di tutto.

Quindi per anni il pubblico è stato così appassionato e esplicito su… abbiamo identificato Black Adam come la forza più potente e inarrestabile del nostro pianeta. Ma i fan sono stati così appassionati, come lo siamo stati noi, nel chiedersi: “Dov’è la forza più inarrestabile in l’universo, dov’è?”

Beh, proprio come ho combattuto duramente per Black Adam per quindici anni, [il co-fondatore di Seven Bucks] Dany [Garcia] ha combattuto per sei anni, [il presidente della produzione di Seven Bucks] Hiram [Garcia] ha combattuto per sei anni, per quindici anni, abbiamo tutti lottato per questo momento. Quindi dirò questo: “Bentornato a casa”

Non è ancora confermato se Cavill farà un ritorno completo nei panni di Superman o se sarà solo un divertente cameo, ma The Rock è stato insistente su un eventuale crossover tra i due personaggi, promettendo che combatteranno “assolutamente” in un film in uscita. Tuttavia nessun film crossover è attualmente in programma poiché il DCEU non ha attualmente film confermate dopo il 2023. Black Adam sarà il prossimo ad arrivare al cinema, seguito da Shazam! Furia degli Dei, The Flash, Blue Beetle e infine Aquaman e il regno perdutoThe Rock rimane comunque ottimista, anche per un crossover futuro tra il DCEU e il Marvel Cinematic Universe .

LEGGI ANCHE:  Perché Black Adam è stato la condanna a morte del DCEU

Più chiaro di così. Bentornato Henry!