Black Adam: le prime immagini del supereroe interpretato da The Rock [VIDEO]

Black Adam
Condividi l'articolo

Black Adam arriverà quest’anno nel DCEU

Black Adam è uno dei più chiacchierati supereroi marca DC in arrivo sul grande schermo. Sarà interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson e il film a lui dedicato è in arrivo nel 2022. Non solo: nel video teaser qui sotto, possiamo vedere molte altre novità che concorreranno ad arricchire presto e ancor di più l’universo della casa rivale di Marvel.

Possiamo vedere infatti, oltre ad altre immagini dell’attesissimo The Batman, anche varie anticipazioni di film come Aquaman and the Lost Kingdom e The Flash, i due nuovi lavori rispettivamente dedicati a ciascuno degli eroi classici DC al fianco di Batman e Superman. Ma non è finita, perché il teaser (della durata di ben un minuto) fornisce varie anticipazioni di molto altro.

Per esempio della figura del Dr. Fate (da non confondere con il Dr. Strange interpretato da Benedict Cumberbatch). Personaggio portante dell’universo fumettistico DC, costui si pone come figura portante sia della Justice League che della Justice Society of America. Sì, si tratta di due organizzazioni diverse. E, udite udite, la cosa da sapere è che questo personaggio sarà interpretato dal buon vecchio Pierce Brosnan.

LEGGI ANCHE:  The Rock: "Black Adam non ci sarà nel futuro DC"

Ricapitolando, quindi: The Batman, l’attesissimo nuovo capitolo delle avventure dell’uomo pipistrello con Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Paul Dano e Colin Farrell, è il arrivo il 4 marzo 2022. Seguiranno: Black Adam (29 luglio); The Flash (4 novembre); Aquaman and the Lost Kingdom (16 dicembre). Naturalmente molti altri progetti sono in via di sviluppo. Cosa dobbiamo aspettarci dal DCEU per il 2022?

Fonte: ComicBook