Black Adam: ecco il primo Trailer del film con The Rock [VIDEO]

Black Adam
Condividi l'articolo

Ecco Dwayne Johnson nel primo trailer di Black Adam

Finamente possiamo vedere Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam. Il primo trailer per il nuovo film DC infatti è qui e ci mostra l’attore con il volto del supereroe che apparirà nell’undicesimo film DCEU e spin-off di Shazam! (2019). Il film uscità ad ottobre e vedremo nel cast anche Noah Centineo, Aldis Hodge, Sarah Shahi, Quintessa Swindell e Pierce Brosnan.

Si sapeva che Johnson avrebbe interpretato Black Adam già da un bel po’, almeno dal 2014. Ma solo di recente s’è deciso che il personaggio avrebbe avuto un suo film dedicato, dopo la mancata apparizione dell’attore nel film del 2019. Il nuovo film, diretto da Jaume Collet-Serra, promette come sempre azione fulminante di proporzioni epiche.

Il trailer ci ricorda che: “Quasi cinquemila anni dopo essere stato investito delle onnipotenti capacità degli antichi dei – ed imprigionato altrettanto rapidamente – Black Adam (Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia sul mondo moderno”.

Il film uscirà nei cinema in tutto il mondo il 19 ottobre 2022 e in Nord America il 21 ottobre. Tutti sono ora curiosi di vedere come Johnson se la caverà come ultima e più recente acquisizione dell’universo DC; e anche, diciamolo, come vivrà una trama che per una volta non avrà niente a che vedere con una giungla (si scherza, ovviamente).

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa