The Boys: Karen Fukuhara nel trailer di The Callisto Protocol

Il videogame è sviluppato da Striking Distance Studios per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

The Boys Karen Fukuhara
Credits: YouTube/Striking Distance Studios - The Callisto Protocol - The Truth of Black Iron Trailer
Condividi l'articolo

The Boys è sicuramente una delle serie televisive più interessanti del panorama televisivo mondiale: lo show, che trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, vede l’ideazione da parte di Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) che ha portato sul piccolo schermo un mondo alternativo dove i supereroi sono adorati come delle divinità, anche se sono pieni di difetti e commettono atti osceni.

In The Boys, per fermare questa difficile minaccia, è stata assoldata una squadra del tutto particolare composta da Hughie Campbell (Jack Quaid), il leader Billy Butcher (Karl Urban), Latte Materno (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Kapon) e Kimiko Miyashir /Femmina (Karen Fukuhara). Quest’ultima è tra i personaggi più caratteristici dello show, una ragazza dai superpoteri che è in cerca di vendetta e che piano piano nei Ragazzi troverà una famiglia.

Sembra, però, che la Fukuhara dopo questa affascinante esperienza con The Boys, sia pronta in parallelo ad affrontare nuove sfide lavorative. Difatti, come si può vedere nel trailer del videogame The Callisto Protocol, sviluppato da Striking Distance Studios ed edito da Krafton, la co-protagonista di questa avventura fantascientifica ha proprio il volto dell’attrice appena menzionata, che dovrà scoprire quale verità si cela dietro la prigione di Black Iron.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Kripke svela il punto debole di Patriota

The Callisto Protocol, creato da una delle menti dietro l’apprezzato Dead Space, ovvero Glen Schofield, sembra essere davvero terrificante e, da quel che è rivelato all’interno del recente filmato, sembra riprendere parecchie meccaniche proprio dall’horror spaziale che ha visto Schofield al timone. Vi ricordiamo che la realizzazione arriverà precisamente il 2 dicembre 2022, con la distribuzione su PlayStation 4, PlayStation 4, PC, Xbox One e Series X/S.