Johnny Depp vs Amber Heard: il Trailer del film del processo

Ecco il trailer di Hot Take: The Depp/Heard Trial, film che ripercorrerà il processo che ha visto di fronte Amber Heard e Johnny Depp

johnny depp, amber heard
Condividi l'articolo

Il servizio di streaming gratuito Tubi ha appena rilasciato il trailer di Hot Take: The Depp/Heard Trial, film che ripercorrerà il processo che ha visto di fronte Johnny Depp alla sua ex moglie Amber Heard, quest’ultima condannata da una giuria di Fairfax in Virginia a pagare 10 milioni di dollari per diffamazione (qui i dettagli).

La pellicola sarà diretta da Sara Lohman e vedrà Mark Hapka nei panni di Depp e Megan Davis in quelli della Heard. Melissa Marty sarà invece l’avvocato della star di Pirati dei Caraibi Camille Vasquez con Mary Carrig che interpreterà l’avvocato della controparte Elaine Bredehoft. Tubi riascerà il film il prossimo 30 settembre.

La produzione del film è stata accelerata da Tubi e MarVista per avere una versione tempestiva di una storia che è diventata parte dello zeitgeist culturale, dipingendo un quadro unico di ciò che milioni di persone hanno visto recitare nei titoli dei giornali durante l’estate – ha detto Adam Lewinson, Il chief content officer di Tubi, in una nota.

Hot Take: The Depp/Heard Trial è uno dei tanti film originali attuali e culturalmente rilevanti derivati ​​dalla nostra partnership in espansione e dalla lista di film prodotti in collaborazione con Tubi – ha affermato Hannah Pillemer, EVP Creative of Affairs di MarVista. Connettere gli spettatori a storie con questo tipo di valuta sociale e attualità rende guardarle un must per ogni fan della cultura pop o del dramma delle celebrità

Nel frattempo la vita di Johnny Depp ed Amber Heard sta ripartendo a seguito del processo raccontato nel film. L’interprete di Edward Mani di Forbice sta pian piano riprendendo in mano la sua carriera da diverso tempo arenata a causa delle diatribe legali. Interpreterà Re Luigi XV nel film francese The Favorite. Questo sarà diretto da Maïwenn che reciterà anche nel ruolo di Jeanne du Barry, protagonista della vicenda (qui la prima immagine).

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp ha speso 60.000 dollari per la troupe di Pirati dei Caraibi

La Heard d’altra parte sta ottenendo il risultato opposto. Dopo la fine del processo ha visto infatti ridursi di molto il suo ruolo nel prossimo film di Aquaman (qui i dettagli) e, secondo quanto riferito, è stata anche abbandonata da molte delle sue amiche (qui i dettagli). Vedremo come la loro vita proseguirà.

Che ne pensate di queste prime immagini?