The Boys incontra il mondo Marvel in un geniale crossover [VIDEO]

Il canale YouTube Alternative Cuts ha creato un geniale video crossover tra The Boys e il Mutilverso di casa Marvel

the boys, spider-man
Condividi l'articolo

In The Boys il mondo è popolato da moltissimi supereroi che in molti casi sono la parodia e la caricatura di celebri personaggi Marvel e DC. Cosa succederebbe dunque se invece di queste imitazioni ci fossero gli originali eroi? Questa è la domanda alla quale ha risposto il canale YouTube Alternative Cuts che ha pubblicato un geniale video crossover nel quale Billy e Hughie danno la caccia ai supereroi, e in particolare allo Spider-Man di Sam Raimi, nel Multiverso Marvel.

Oltre all’amichevole Spider-Man di quartiere intento a ballare, drogarsi e a lasciare che bambini vengano travolti da un camion troviamo anche Iron Man che con il suo laser distrugge la testa di un invitato alla sua festa e molti altri momenti che potremmo tranquillamente vedere in un episodio dello show Amazon.

Vi ricordiamo che in questo momento sono in corso le riprese della quarta stagione di The Boys dopo che la terza (qui la nostra recensione) ha avuto un successo clamoroso. Sappiamo ancora molto poco della trama di questa nuova iterazione. Tuttavia recentemente lo showrunner Eric Kripke ha spiegato a Variety come Ryan, figlio di Patriota e Becca Butcher, sarà l’ago della bilancia nella guerra tra Billy e il biondissimo leader dei Sette.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man: fan realizza spara ragnatele come quello di Garfield [Video]

Ryan è un pezzo davvero importante della storia perché è metà Becca e metà Patriota. Se Butcher riesce a capire come rimettere insieme la sua merda e riavere il ragazzo, quello potrebbe essere l’unica arma migliore che hanno contro Patriota. Ma viceversa. Se Patriota conquista il ragazzo, ci sarà una situazione apocalittica perché poi ci saranno due Patriota. È come un dramma infantile con una posta in gioco apocalittica. È come se Kramer vs. Kramer incontrasse Avengers: Endgame. Quindi sarà una storia davvero ricca

Che ne pensate di questo geniale video? Fateci sapere la vostra nei commenti.