The Boys, Tomer Capone rivela la più disgustosa scena tagliata

Tomer Capone, volto di Frenchie in The Boys ha rivelato a Digital Spy qual è stata la scena più disgustosa girata e poi tagliata

the boys
Condividi l'articolo

In The Boys (qui la nostra recensione della terza stagione), lo sappiamo, sono decine e decine le scene estreme che appaiono su schermo. Vuoi per la quantità smodata di sangue usato, vuoi per momenti di sesso e violenza espliciti, in ogni episodio c’è almeno un momento del genere. Tuttavia ce ne sono anche molti altri girati e poi tagliati dal montaggio finale per svariate ragioni. Tomer Capone, volto di Frenchie ha rivelato a Digital Spy qual è stata la cosa più disgustosa che abbia dovuto fare sul set senza che però noi spettatori potessimo goderne.

Ce ne sono così tante – dice Capone. Diciamo che se devo scegliere, non so perché mi viene in mente proprio questa cosa. Ne ho tanti. Ma uno di questi è stato, quando sono uscito dalle budella della balena [nella seconda stagione ndr], mi sono messo un po’ di quelle budella in bocca. Abbiamo una ripresa in cui Frenchie sale, e inizia ad avere conati di vomito, e poi lui…Penso di aver sputato delle budella di balena sull’obiettivo della fotocamera, quindi non hanno potuto usarlo. Cose strane del genere.

Oh, e avevamo anche una stretta di mano segreta, io e Karen, in questa stagione, per Frenchie e Kimiko. Lo adoravano. L’abbiamo adorato tutti. E l’abbiamo usato molto sullo schermo. E alla fine non l’hanno usato. Stiamo imparando a conoscere i nostri personaggi mentre andiamo avanti. Quindi avere qualcosa da fare prima di iniziare la scena è oro per me e Karen in termini di legame, se è una cosa intima. Anche se non è arriva nel monaggio, ne vale la pena.

La scena della balena della seconda stagione di The Boys è stato uno dei momenti più folli mai messi in scena. Parlando con The Wrap all’epoca, lo showrunner Eric Kripke, ha rivelato come avevano realizzato quella sequenza.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Karen Fukuhara aggredita in strada da uno sconosciuto

Alcune sequenze, come quelle riprese dall’alto, sono CGI.Ma lo scenografo e gli addetti agli effetti visivi hanno deciso che dovevamo costruire una vera balena.  Così abbiamo costruito una balena lunga 15 metri e alta 1 metro e mezzo. E la barca era posizionata su una rampa in modo tale da poter davvero saltarci dentro, in modo da far fuoriuscire tutto quel sangue. Abbiamo potuto girare delle scene anche all’interno della balena in quanto era tutto anatomicamente accurato.

 E quindi è semplicemente strabiliante per me che quella cosa enorme fosse davvero lì. Sai, i ragazzi sono coperti di questo sangue, che è solo sciroppo di mais. Questo ha portato sul set mosche e api, attratte dallo zucchero. Quindi sono ricoperti di zucchero, si trovano praticamente in una gigantesca caverna di zucchero e ci sono api e insetti ovunque e fa caldo. Il loro disagio quindi era fedele a ciò che si vede.

Che ne pensate?