Campbell Bower racconta la sua dipendenza e i problemi mentali

Su Twitter Jamie Campbell Bower ha voluto condividere un racconto circa la sua dipendenza e la sua salute mentale

jamie campbell bower, stranger things
Condividi l'articolo

Jamie Campbell Bower è uno degli attori sulla cresca dell’onda grazie alla sua interpretazione di Vecna nella quarta stagione di Stranger Things. Nonostante la giovane età, ha avuto già gravi problemi di dipendenza e salute mentale che ha voluto raccontare attraverso un post su Twitter nel quale ha rivelato di essere ora sobrio da oltre 7 anni.

12 anni e mezzo fa ero in dipendenza attiva. Ferivo me stesso e quelli intorno a me che amavo di più. Era diventato tutto così terribile che alla fine sono finito in un ospedale per la salute mentale. Ora sono 7 anni e mezzo che sono pulito e sobrio. Ho fatto molti errori nella mia vita. Ma ogni giorno c’è la possibilità di ricominciare. Espiare gli errori e crescere. Per chiunque si svegli pensando “oh dio non di nuovo” vi garantisco che c’è un modo. Sono così grato di essere dove sono, sono così grato di essere sobrio. Sono così grato di esserci.
Ricordate, siamo tutti dei work in progress.

LEGGI ANCHE:  Jamie Campbell Bower canta e recita con la voce di Vecna [VIDEO]

In un commento successivo, Campbell Bower ha ringraziato la cantante e amica Lauren Samuels per l’aiuto che gli ha dato.

Ricordo quando scrivevi i giorni sulla tua mano durante le prove. È incredibilmente impressionante quanto lontano sei arrivato caro Jamie – scrive la Samuels

Non avrei mai potuto, in nessun modo, fare questo senza di te. Sono letteralmente in debito per sempre – risponde l’attore

Non è la prima volta che Jamie Campbell Bower affronta l’argomento. La sua canzone del 2019, “It Gets Better”, che ha registrato con la sua band Counterfeit, conteneva riferimenti alla salute mentale e alla dipendenza, inclusi i testi:

Se hai visto il fondo, se ti sei arreso / Credimi, sorella mia, c’è speranza per noi.

Un grande esempio e punto di riferimento per tanti giovani in difficoltà. Grande Jamie!

LEGGI ANCHE:  Jamie Campbell Bower (Vecna): ascolta il suo nuovo brano, I Am [VIDEO]
Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.