Jamie Campbell Bower vorrebbe interpretare Spaventapasseri

Ospite del Comfest 2023, Jamie Campbell Bower ha espresso il suo desiderio di interpretare Spaventapasseri in un futuro progetto di Batman

jamie campbell bower
Condividi l'articolo

Come saprete, l’arrivo di James Gunn e Peter Safran a capo del nuovo universo condiviso DC porterà a una sorta di tabula rasa che rivoluzionerà tutto. Il regista di Guardiani della Galassia ha recentemente rivelato i 10 progetti cinematografici e televisivi che daranno il via al loro piano con una fase chiamata “Capitolo uno: Gods and Monters”. Tra questi ci sarà anche The Brave and the Bold, esordio del nuovo Batman. Ospite del Comfest 2023, la star di Stranger Things Jamie Campbell Bower ha parlato di questa nuova iterazione dell’Uomo Pipistrello e imbeccato dal giornalista di Geek House Show ha spiegato di sognare di interpretate Spaventapasseri, uno dei più temibili villain della storia del Paladino di Gotham.

Ci sono state molte chiacchiere su Spaventapasseri di recente, sarebbe bello – ha detto Jamie Campbell Bowers. Sarebbe divertente. Molto spettrale, sarebbe fantastico!

Sicuramente Bower sarebbe a proprio agio con un villain così inquietante qual è Spaventapasseri vista la sua perfetta interpretazione di Vecna nell’ultima stagione dello show dei fratelli Duffer. L’attore, nella stessa intervista, ha spiegato il lungo processo di trasformazione che ha subito lo scorso anno.

LEGGI ANCHE:  Jamie Campbell Bower (Vecna): ascolta il suo nuovo brano, I Am [VIDEO]

Ci sono voluti alcuni mesi affinchè andasse bene. Abbiamo letto tutto nel marzo del 2020 e ho lavorato un po’ su Vecna ​​e su Henry. Ho ottenuto il lavoro solo a gennaio. Quindi ho avuto febbraio per prepararmi. Abbiamo letto tutto , ed ero lì al tavolo a leggere con tutti. Mi sono seduto dietro Milly, e stavo facendo la voce e inizialmente era molto nasale, un po’ come Freddy Krueger, e semplicemente non arrivava.

Così sono tornato a casa e ci ho lavorato, ho fatto un sacco di lavoro ispirandomi a Hellraiser e Doug Bradley [l’attore interprete di Pinhead ndr] in particolare. E diceva che questa voce profonda e tonante veniva fuori dall’oscurità. E io pensavo: “Oh sì. Puoi dirlo forte”. Quindi ho semplicemente lavorato su questo. E io sono un cantante, quindi mi sono rilassato, ho rilassato la mia laringe.

Che ne pensate? Ce lo vedreste?

Seguiteci su LaScimmiaPensa