Jamie Campbell Bower (Vecna): ascolta il suo nuovo brano, I Am [VIDEO]

Jamie
Condividi l'articolo

Jamie Campbell Bower pubblica una nuova canzone da solista, con tanto di intrigante video

Sì è proprio lui, Jamie Campbell Bower, ormai universalmente noto al grande pubblico come il Vecna (Henry Creel / 001) di Stranger Things. Un personaggio già particolarmente amato nonostante il (e anzi proprio per via del) suo ruolo da villain nell’ultima stagione della serie dei fratelli Duffer.

Dopo un passato come frontman della band inglese Counterfeit, proprio quest’anno (e le tempistiche non potevano essere migliori) “Vecna” ha deciso di esordire da solista con una serie di singoli che probabilmente anticipano l’uscita di un primo album (ancora da annunciarsi). Questa I Am è la quarta canzone da lui pubblicata nel 2022.

Il brano, un particolare country rock molto ritmato, è accompagnato da un video nel quale l’attore interpreta due ruoli in un’ambientazione a sfondo liturgico. Secondo Bower, si tratta di una metafora per un confronto tra le due parti di sé in dialogo ma anche in lotta tra loro. Nel suo caso, un’immagine particolarmente calzante.

LEGGI ANCHE:  Jamie Campbell Bower canta e recita con la voce di Vecna [VIDEO]

Bower è solo l’ultimo tra i suoi colleghi di ST a darsi alla carriera di cantante solista, che negli ultimi anni ha visto gettarsi in musica anche Joe Keery (Steve) e Maya Hawke (Robin). Anche Finn Wolfhard (Mike) e Gaten Matarazzo (Dustin) hanno dei progetti musicali, mentre in futuro non stupirebbe vedere darsi alla musica anche il beneamato Joseph Quinn (Eddie).

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente