Mickey Rourke attacca Cruise: “È irrilevante, fa la stessa parte da 35 anni”

Durante il Piers Morgan Uncensored, Mickey Rourke ha attaccato pesantemente Tom Cruise definendolo "irrilevante"

mickey rourke, tom cruise
Condividi l'articolo

Tom Cruise è uno degli attori più amati al mondo. I suoi film sono garanzia di successo e il recente trionfo di Top Gun: Maverick ne l’ennessima conferma. Tuttavia non tutti amano la star di Syracuse. Mickey Rourke ad esempio, apparso durante il Piers Morgan Uncensored, ha attaccato l’Ethan Hunt di Mission Impossible, definendolo “irrilevante” sebbene sia il protagonista di quello che sarà a tutti gli effetti uno dei film di questo 2022.

Questo non significa un cazzo per me – ha detto Rourke riguardo al successo del film. Tom Cruise fa la stessa parte da 35 anni. Non ho rispetto per questo. Non mi interessano i soldi o il potere. Mi interessa… quando guardo Al Pacino o Christopher Walken lavorare, o i primi lavori di De Niro e Richard Harris e Ray Winstone, è il tipo di attore che voglio essere. Un sacco di persone che hanno provato a variare come attori

Secondo Mickey Rourke, Cruise non ha allargato i suoi confini recitativi negli ultimi tre decenni. Alla domanda se Tom Cruise sia un buon attore, la star di The Wrestler ha risposto: “Penso che sia irrilevante”

Con 1,18 miliardi di dollari al botteghino mondiale e quasi 600 milioni di dollari negli Stati Uniti, Top Gun: Maverick è il film con il maggior incasso del 2022 e il più grande film della carriera di Tom Cruise. Di questo passo, solo i prossimi Black Panther: Wakanda Forever e Avatar: La via dell’acqua sono i contendenti per superare hanno una chance di superare il successo del film di Joseph Kosinski in questo anno solare.

LEGGI ANCHE:  Eyes Wide Shut - La recensione

Sebbene la Paramount non abbia annunciato alcun sequel di Top Gun: Maverick, il co-protagonista Miles Teller ha recentemente fatto notizia dicendo che ha già avuto conversazioni con Cruise sul prossimo film. Anche senza un sequel tuttavia, Cruise ha diversi blockbuster all’orizzonte poiché Mission Impossible: Dead Reckoning in due parti arriverà nel 2023 e nel 2024.

Che ne pensate di queste parole di Mickey Rourke?