The Boys, Chace Crawford: “Non posso più entrare in un acquario”

Parlando con ComicBook, Chace Crawford, volto di Abisso in The Boys ha rivelato di temere di venire bandito dagli acquari

the boys
Condividi l'articolo

Se c’è un filo conduttore nelal folle terza stagione di The Boys quello è probabilmente il polpo e il rapporto con Abisso. Nel terzo episodio infatti l’eroe marino interpretato da Chace Crawford viene costretto da Patriota a mangiarne uno vivo, Timothy. Nel sesto invece, il famigerato Herogasm, viene sorpreso da Starlight addirittura mentre fa sesso col cefalopode. Parlando con Comicbook, l’attore ha scherzato sul fatto di sentirsi ormai a disagio quando entra in un acquario.

Non posso più entrare in acquario senza sentire senza che la gente strilli. Posso capirlo se dovessero bandirmi

La consolazione per l’attore viene dal il fatto che lo showrunner Eric Kripke ha scoperto che non si può effettivamente fare sesso con un polpo.

Kripke mi ha spiegato come funziona la cosa scientifica, come il polpo… è così assurdo….Ha come un becco. Non un vero buco… Non puoi davvero farlo, quindi questo è quello che direi che guadagnarmi la possibilità di tornare nell’acquario

Per la scena, Crawford dice di aver usato il peluche di un polpo sul set. Quando ha invece mangiato Timothy, non c’era alcun riferimento.

LEGGI ANCHE:  The Boys 3, le riprese sono ufficialmente iniziate [FOTO]

Sì, era un animatronic della morte da 18 kg. Ce n’era uno appeso al collo. Beh, uno di loro era piuttosto pesante. Mentre mangiare Timothy è stato solo un paio di facili azioni diverse. C’erano un paio di persone che si sono sedute sotto di me e mi hanno attaccato quattro pezzi di scotch in faccia.

Lo stesso Kripke, parlando con Variety, ha rivelato come Amazon stessa fosse preoccupata della scena di sesso col polpo di Abisso.

biamo discusso molto in questa stagione sulla scena con Abisso e il polpo – aveva detto lo showrunner di The Boys. Per qualche folle ragione, il reparto Standards & Practices ha una politica contro la bestialità. Sono così rigidi, davveroLa discussione su quella scena e su come l’abbiamo realizzata ha effettivamente fatto scattare molti campanelli d’allarme a molti livelli diversi su Amazon perché non si possono mostrare persone che fanno sesso con gli animali, e lo capisco bene. 

Ma la mia proposta per loro è sempre stata quella di un qualcosa che fosse così assurdo da non essere fuori luogo in un film dei fratelli Farrelly. Quindi è difficile chiamarla bestialità pruriginosa. È ridicolo. Per quanto ne so, non penso nemmeno che i polpi abbiano degli orifizi laggiù. Per questo abbiamo dovuto discutere bene di cosa mostrare nelle inquadrature e come renderlo credibile. (Secondo il trivia X-Ray di Prime Video, la scena è stata effettivamente girata con un pupazzo, poi sostituito con la CGI)

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  The Boys, Kripke sui film Marvel: "Alla lunga ti fanno pensare come Trump"