Fallout: il protagonista della serie tv sarà Kyle MacLachlan

Fallout
Condividi l'articolo

Kyle MacLachlan si aggiunge al cast della serie in arrivo basata sulla saga di Fallout

Grandi notizie per chi aspetta con interesse l’arrivo della serie tv basata sui videogiochi di Fallout. L’annuncio è infatti quello dell’arrivo nel cast di Kyle MacLachlan, attore celeberrimo specialmente per il suo ruolo come l’agente dell’FBI Dale Cooper nella serie cult Twin Peaks di David Lynch. Un nome di prim’ordine.

Quello di MacLachlan è il primo nome davvero importante che va ad arricchire il cast della serie, sulla quale ancora si sa poco o nulla. L’unico altro nome più o meno famoso aggiunto finora al cast è quello di Ella Purnell, famosa specialmente per Yellowjackets, Arcane e Star Trek: Prodigy.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama e sulla caratterizzazione della serie: ricalcherà le vicende e i personaggi esplorati nei titoli Bethesda o si affiderà a contenuti totalmente inediti sfruttando della saga solo l’ambientazione? L’unica altra cosa che sappiamo per il momento è che la serie sarà sviluppara da Jonathan Nolan (fratello del regista) e da Lisa Joy, co-creatori di Westworld.

In ogni caso si preannuncia un prodotto di grande livello e molto importante nella crescente gara all’adattamento televisivo (o cinematografico) delle IP videoludiche più importanti. Concorrono anche naturalmente Horizon, God of War (sulla quale ancora non si sa nulla) e The Last of Us, quest’ultima in arrivo nel 2023.

Fonte: ComicBook

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca