Fallout: ecco chi sarà la protagonista della serie tv

Fallout
Condividi l'articolo

Ella Purnell interpreterà il personaggio principale della serie basta su Fallout

La serie basata sulla saga di Fallout si fa sempre più concreta. Anche se ancora non abbiamo date d’uscita e la produzione deve ancora prendere avvio (accadrà alla fine di quest’anno), possiamo per il momento almeno sapere chi ne sarà la protagonista. Come volto principale della serie si è infatti scelto quello di Ella Purnell.

L’attrice, classe 1996, è attualmente famosa soprattutto grazie all’acclamata serie Yellowjackets; e come voce in Star Trek: Prodigy, prodotto dell’universo di Roddenberry dedicato al pubblico più giovane. Oltre a questo ha preso parte a diversi altri progetti, come Army of the Dead di Zack Snyder e Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children di Tim Burton.

Così come vale per l’altro attore già annunciato, Walton Goggins (The Hateful Eight, Invincible), ancora non si sa che caratteristiche avrà il personaggio interpretato dalla Purnell. Una descrizione tuttavia è filtrata: “[Una protagonista] ottimista e misteriosamente diretta con uno spirito americano alla tutto-si-può”.

LEGGI ANCHE:  Fallout, che livello sarebbe Lucy alla fine della stagione?

Una vera dura, insomma, che del resto altrimenti difficilmente potrebbe trovare posto nel mondo post-apocalittico reso famoso dai titoli a marca Bethesda. Tuttavia siamo avvisati: “Un’intensità nei suoi occhi dice che potrebbe essere giusto un po’ pericolosa”. Che dire: l’hype inizia a salire.

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca