Fallout, ecco il trailer ufficiale della serie tv [VIDEO]

La famosa saga videoludica "Fallout" creata da Bethesda diverrà presto una nuova serie televisiva che riprenderà le atmosfere e lo stile retro-futuristico dei videogiochi.

Fallout, uscito il trailer della serie
Credits: Youtube/Fallout | Trailer Ufficiale | Prime Video
Condividi l'articolo

La serie Fallout debutterà su Prime Video ad aprile e sarà composta da 8 episodi

La famosa saga videoludica “Fallout” creata da Bethesda diverrà presto una nuova serie televisiva che riprenderà le atmosfere e lo stile retro-futuristico dei videogiochi. Recentemente, infatti, è uscito anche il trailer officiale del nuovo progetto targato Prime Video, che mostra già alcuni elementi peculiari che si ricollegano al mondo Fallout, come l’ambientazione post-apocalittica, l’uso di tecnologie rudimentali, lo stile “western” dei combattimenti, anche la famosa mascotte della saga.

Sembra quindi che la serie tv non voglia snaturare il materiale di partenza basato sui videogiochi ma, al contrario, essere un fedele adattamento di Fallout: una miscela d’azione, commedia e stranezza. Questa è la logline della serie che promette al pubblico, sia ai fan che a chi si rivolge per la prima volta a questa storia:

“Basato su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e di chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. Duecento anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nel paesaggio infernale irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente strano e altamente violento che li aspetta.”.

La serie avrà come attrice protagonista Ella Purcell, che interpreta la protagonista Lucy, un’abitante del caveau che viaggerà nelle terre desolate per salvare suo padre. La stessa attrice, riguardo al suo personaggio, ha rivelato: “È così innocente, così ingenua e ovviamente anche molto privilegiata. È stato emozionante per me iniziare in quel posto. Sai, è essenzialmente una bambina appena nata. Non ha avuto esperienze di vita reale. Tutto quello che sa è quello che le è stato insegnato e quello che ha letto nei libri che ha nel caveau. È limitato“.

LEGGI ANCHE:  Fallout: Aaron Paul sarà nella seconda stagione?

Nel cast di Fallout anche Walton Goggins, che vestirà i panni di The Ghoul, che ha spiegato così la natura del suo personaggio: “Il Ghoul è, in un certo senso, il poeta Virgilio nell’Inferno di Dante. È la guida, se vuoi, attraverso questo paesaggio infernale irradiato in cui ci troviamo in questo mondo post-apocalittico. È un cacciatore di taglie, un iconico cacciatore di taglie. È pragmatico, spietato, ha i suoi codici morali e ha un senso dell’umorismo malvagio. Proprio come me. No, è un ragazzo molto, molto, molto complicato, e per capirlo, devi capire la persona che era prima della guerra“.

Fonte: ComicBookMovie

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa