Furiosa, le prime immagini dal set del prequel di Mad Max: Fury Road

Sul web stanno circolando alcune immagini tratte dal set di Furiosa, attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road

wallup.net
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in corso nel New South Wales, in Australia le riprese di Furiosa, attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road, capolavoro di George Miller del 2015. Il film, come dice il titolo stesso, si concentrerà sul personaggio che nella precedente opera era stato interpretato da Charlize Theron e che in questa nuova iterazione giovanile avrà invece il volto di Anya Taylor-Joy che si appoggerà ad un cast di altissimo livello nel quale spiccano i nomi di Chris Hemsworth Yahya Abdul-Mateen II. Negli ultimi giorni sono arrivate sul web le prime immagini dal set, tratte da una location che Miller aveva già usato nel 1985 per Mad Max oltre la sfera del tuono.

 Come rivelato in precedenza dal produttore PJ Voeten, Furiosa visiterà alcuni luoghi che sono stati menzionati in Fury Road ma mai visti , come Gas Town e Bullet Farm. Almeno una delle immagini trapelate, che mostrano dei motociclisti che passano davanti a una vecchia struttura industriale arrugginita con una gigantesca vasca di stoccaggio, potrebbe facilmente provenire da Gas Town. Un altro set, che mostra l’ingresso di un castello è molto più intrigante, tuttavia, poiché implica la presenza di una grande struttura che è stata costruita o riproposta come fortezza, forse sulla falsariga della Cittadella di Immortan Joe.

LEGGI ANCHE:  Mad Max: Fury Road - Capolavoro a occhi chiusi

Si tratta di un film davvero molto atteso. Per rendersene conto basta pensare all’intervista rilasciata dalla Taylor-Joy qualche tempo fa a Film-News dove parla di questo come il lavoro della sua vita.

Non ho mai voluto fare nulla a metà e ho aspettato per tutta la mia vita un ruolo come questo – aveva spiegato l’attrice. Quindi sì, farò tutto quello che posso fare fisicamente.

Che ne pensate di queste prime suggestive immagini? Cosa vi aspettate da questo film e dalla saga di Mad Max? Ditecelo nei commento.