Horizon Call of the Mountain: il nuovo gameplay del gioco VR [VIDEO]

Horizon
Condividi l'articolo

E ci sono anche molti aggiornamenti in arrivo per Horizon Forbidden West!

Grandi novità sulla saga di Horizon. Per cominciare lo State of Play di ieri ha svelato un nuovo gameplay di Horizon Call of the Mountain, il gioco in arrivo per PlayStation VR2 che sarà sempre ambientato nel mondo della saga ma vedrà un’inedita prospettiva in prima persona e state of the art per il gioco in realtà virtuale.

La promessa è quella di un titolo veramente spettacolare, anche se ancora non conosciamo la data d’uscita del nuovo gioco ma possiamo mirare con approssimazione al 2023. Nel frattempo, comunque, rimane sempre Horizon Forbidden West, l’ultimo titolo della saga uscito lo scorso febbraio.

E anche qui ci sono molte interessanti novità. Prima fra tutte, una componente del gioco della quale si era sentita particolarmente la mancanza: il New Game+, che consentirà di rifare il gioco daccapo ma in modalità più difficile e con le armi e l’equipaggiamento a disposizione alla fine del gioco.

LEGGI ANCHE:  Horizon Burning Shores | quasi un must have [RECENSIONE]

Non è tutto. Un’altra novità è la redistribuzione dei punti abilità per sbloccare a piacimento le più utili skills. Viene inoltre aggiunta una “performance mode” grafica e, udite udite, ci saranno anche nuovi trofei ed armi. Un’esperienza di gioco finalmente allargata, insomma, in attesa dell’uscita di un DLC (che arriverà quasi sicuramente).

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca