Francesco De Leo accusa Calcutta: “Mi ha dato un pugno in faccia”

Francesco De Leo ha accusato su Instagram Calcutta di averlo colpito con un pugno in faccia dopo un concerto a Milano

francesco de leo, calcutta
Credits: Facebook/ Francesco De Leo - Wikipedia/ Alessandro Antonelli
Condividi l'articolo

Bagarre dietro le quinte del festival MiAmi a Milano, dove Calcutta avrebbe colpito con un pugno in faccia il cantante Francesco De Leo che ha raccontato il fatto attraverso le sue storie di Instagram.

Mi dispiace dover usare questi canali per comunicare queste cose – esordisce Francesco De Leo. Però mi sembra giusto farlo sapere a tutti. Stanotte verso l’Orario di chiusura dell’ultima serata del MiAmi Festival sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo d’Erme in arte Calcutta che mi ha tirato un pugno in faccia facendomi sanguinare il naso. Ci sono diversi testimoni. giusto che voi sappiate quello che è accaduto. È una persona violenta, ha minacciato di picchiare anche una mia amica

La cosa che mi fa più incazzare non è il pugno in faccia che ho ricevuto io… ma che una persona adulta e benestante abbia minacciato di mettere le mani addosso a una donna… una mia amica che cercando di farlo rinsavire dal suo raptus, invece che tranquillizzarsi abbia addirittura minacciato di pestarla… non ho parole… spero ci sia una giustizia in questa storia… mi dispiace anche dirlo pubblicamente… ma questi atteggiamenti vanno condannati… fatevi voi un’idea reale su che persona sia veramente questo triste individuo

De Leo ha poi comunque aggiustato il tiro sempre su Instagram, dicendosi dispiaciuto dell’impato mediatico che le sue parole hanno avuto.

Screenshot 827

Non era mia intenzione creare un caso mediatico ed esporre Edoardo a interpretazioni senza replica – scrive. Ormai è noto a tutti che abbiamo avuto un diverbio che impulsivamente ho pubblicato qui. Non voglio parlare ulteriormente di questa cosa. Ci conosciamo da 10 anni, abbiamo fatto tanti concerti insieme. Chiariremo privatamente l’accaduto. Mi dispiace che sia succesos tutto questo.

Che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti.

LEGGI ANCHE:  La scimmia presenzia: Color Fest a Lamezia Terme

Se amate la musica continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Lascimmiasente