Stranger Things: ora c’è una Xbox a tema ed è bellissima [FOTO]

Xbox
Condividi l'articolo

Una Xbox customizzata in stile Stranger Things? Shut up and take my money

Davvero stupenda la Xbox Series S studiata per richiamare le estetiche e i temi di Stranger Things. Con l’uscita della quarta, attesa stagione (la prima dal 2019), la serie dei fratelli Duffer è tornata alle sue dimensioni di fenomeno globale e tutto il mondo sta reagendo di conseguenza, non ultimo quello dei videogiochi.

Xbox presenta quindi questa speciale edizione di Series S chiamata “Xbox Upside Down”, e cioè xoqx; che sarebbe, le lettere di Xbox rovesciate e lette al contrario. La scelta non è ovviamente casuale: chi segue la serie sa fin dalla prima stagione che l’Upside-Down (il Sottosopra, in italiano) costituisce una delle ambientazioni principali per le avventure dei protagonisti.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Xbox (@xbox)

Al momento non è ben chiaro come e quando questa console speciale sarà messa a disposizione dei fan. Sembra che Netflix e Microsoft indiranno un contest particolare dedicato appunto a questa nuova versione della console, il quale sarà probabilmente annunciato nei prossimi giorni tramite i canali social ufficiali.

LEGGI ANCHE:  Millie Bobby Brown pronta a dire addio a Stranger Things

Nel frattempo la quarta stagione della serie ha riportato in scena tutti i personaggi più amati (aggiungendone alcuni), distrincandosi in varie linee narrative che promettono un finale esplosivo. L’influenza dei nuovi episodi si fa già sentire, per esempio con il successo rinnovato della canzone Running Up That Hill di Kate Bush.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca