Billie Eilish si confida con David Letterman riguardo alla sua sindrome di Tourette, della quale soffre fin dall’età di 11 anni
Se non lo sapevate, adesso lo sapete: Billie Eilish ha la sindrome di Tourette e ne soffre fin da quando era bambina. “Se mi filmi abbastanza a lungo vedrai che ho un sacco di tic” confida la cantante a David Letterman. E aggiunge: “Ma non mi importa; è strano davvero, non ne ho mai veramente parlato”.
I tic in questione si possono vedere bene nel documentario The World’s a Little Blurry (2021), così come gli sforzi fatti dall’artista losangelina per contenerli. “Il modo più comune in cui la gente reagisce è ridere, perché pensano che io stia cercando di essere divertente. Pensano che stia ‘ticcando’ per fare una mossa comica, e rimango sempre incredibilmente offesa da ciò”.

![Billie Eilish: i fan le cantano “sei bellissima” al concerto e lei si commuove [VIDEO] Billie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/06/image-98-218x150.png)

![Billie Eilish artista più ascoltata al mondo su Spotify: “Non ci posso credere” [FOTO] Billie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/08/image-275-218x150.png)

![Billie Eilish annuncia il nuovo album, Hit Me Hard and Soft [FOTO] Billie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/04/image-92-218x150.png)


