Jennifer Grey: “ho avuto una relazione con Broderick e Depp nello stesso mese”

L'attrice di Dirty Dancing - Balli proibiti ha confessato di essere stata insieme i due affascinanti attori in un periodo di tempo molto breve.

jennifer grey, johnny depp
Condividi l'articolo

Jennifer Grey, nota attrice statunitense, ha una carriera alle spalle di tutto rispetto: nonostante le tante partecipazioni sia sul grande che sul piccolo schermo, l’affascinante artista è principalmente ricordata per aver ricoperto il ruolo di Frances “Baby” Houseman nel film Dirty Dancing – Balli proibiti. Le sue strabilianti coreografie in compagnia di Patrick Swayze sono rimaste nella storia del cinema, anche se la diva ha ricoperto anche altre parte importanti.

Tra i vari personaggi che Jennifer Grey ha interpretato nel corso del tempo, ci teniamo a ricordare Lovely Lou ne I maledetti di Broadway (1989), Kate Bass in Wind – Più forte del vento (1992),  Patsy Dwyer in Cotton Club (1984) e molti altri ancora. La star, in passato, è stata anche particolarmente fortunata per le relazioni che ha avuto con delle incredibili rivelazioni che recentemente ha confessato durante il The Drew Barrymore Show (come si può vedere in un video dedicato sul canale YouTube del programma).

LEGGI ANCHE:  Amber Heard: ''Johnny Depp ha minacciato di uccidermi''

Jennifer Grey, alla domanda della Barrymore se era vero che Johnny Depp aveva chiesto di sposarla dopo poche settimane di relazione, non solo ha confermato la cosa, ma ha anche aggiunto che, sempre nello stesso mese, ha frequentato un altro affascinante divo del cinema ovvero Matthew Broderick (Amici, complici, amanti, Una pazza giornata di vacanza). Sempre durante la chiacchierata, l’artista ha raccontato altri elementi proprio su Depp, spiegando che all’epoca era in splendida forma:

Johnny Depp, o meglio, il Johnny Depp del 1989, era così bello, non esiste un ragazzo più bello… dovete leggere la descrizione del mio libro. È quasi disumano“.

Jennifer Grey ha chiuso la questione spiegando che è passata a Johnny Depp non perché Broderick le avesse fatto qualcosa, ma semplicemente perché è stata una scelta precisa da parte sua. E che scelta ci teniamo a precisare!