Ben Stiller ricorda il padre a due anni dalla scomparsa [FOTO]

Il noto attore ricorda Jerry Stiller, morto l'11 maggio 2020 a 92 anni.

Stiller
Ben Stiller e Jerry Stiller sul set di Zoolander
Condividi l'articolo

Ben Stiller è un carismatico artista a tutto tondo dell’universo di Hollywood: attore, comico, regista, produttore, sceneggiatore e doppiatore. Una vita dedicata interamente al mondo dell’arte, non a caso il famoso divo è figlio di due grandi attori ovvero Jerry Stiller e Anne Meara, che hanno dato vita anche ad Amy Stiller, anche lei attrice come il fratello. Purtroppo, però, il legame tra Ben Stiller e Jerry si è reciso due anni fa, quando l’uomo è scomparso per cause naturali, all’età di 92 anni.

In quell’occasione, l’iconico comico si era espresso con parole molto toccanti, anche se brevi, riconoscendo da un lato la sua forte devozione alla moglie, sua madre (morta nel 2015), dall’altro ricordando la sua importanza come nonno e padre. Nonostante sia passato tempo dall’accaduto, nel medesimo giorno che il papà è deceduto, Ben Stiller ha voluto ancora una volta onorare la sua memoria sul suo profilo Twitter, anche stavolta intensamente, ma senza dilungarsi in discorsi chissà quanto lunghi.

LEGGI ANCHE:  Ben Stiller e la sua band punk

Nel tweet in questione di Ben Stiller, infatti, possiamo osservare una foto di Jerry da giovane, che assomiglia in modo impressionante al figlio. Ricordiamo che il personaggio è noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Arthur nella serie televisiva The King of Queens (1992-2007) e la parte di Frank Costanza in Seinfeld (1993-1998). Ma non è finita qui: l’attore, durante la sua lunga carriera, è apparso in diversi lungometraggi e ha recitato anche con Ben in Zoolander (2001) e Zoolander 2 (2016).

È sicuramente bello vedere quando Ben Stiller ci tenesse a ricordare una persona così tanto importante per la sua vita che, considerando il mestiere che faceva, avrà sicuramente spronato il figlio a fare lo stesso con la stessa eleganza e professionalità che lo ha sempre contraddistinto sia sul piccolo che sul grande schermo.