Ozzy Osbourne: il nuovo album è pronto e arriverà nel 2022 [FOTO]

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne nel video di "Life Won't Wait". Credits: Ozzy Osbourne / YouTube
Condividi l'articolo

Tutti pronti al ritorno di King Ozzy?

Ozzy Osbourne sta per tornare. Sono trascorsi due anni dall’uscita del suo ultimo lavoro, Ordinary Man. Un album molto più accogliente nei confronti dei non-metallari e che si è dimostrato piuttosto riflessivo, specie anche alla luce della sua difficoltà nel combattere contro il Morbo di Parkinson, malattia da lui svelata di recente.

Ora il buon vecchio Ozzy, a 73 anni di età, è pronto alla pubblicazione di un altro lavoro ancora. Il nuovo disco è al momento senza titolo ma sappiamo che ragionevolmente uscirà nel 2022, dato che il cantante ha detto che condividerà tutte le informazioni sulla pubblicazione “nelle prossime settimane”.

Ce ne informa in un post su Instagram che lo vede ritratto vestito da sacerdote e, per la prima volta, con i capelli grigi. Segno che Ozzy sembra ormai pronto ad affrontare la vecchiaia e persino forse l’idea (da lui già espressa) di un ritiro dalle scene. Ma prima, qualunque cosa succeda, ci sarà questo disco.

LEGGI ANCHE:  Ozzy Osbourne lancia i suoi NFT: CryptoBatz

Sappiamo che il nuovo lavoro sarà ancora prodotto da Andrew Watt e vedrà la presenza di un cast all-star per la musica rock, a cominciare dal compianto Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters mancato da poco. Ci saranno poi anche Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, Robert Trujillo dei Metallica, Duff McKagan dei Guns N’Roses, Mike McCready dei Pearl Jam e altri ancora.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente