Olivia Rodrigo ha rotto (per sbaglio) uno dei suo Grammy Awards [FOTO]

Condividi l'articolo

Immaginate di aver vinto un Grammy Award, prestigiosissimo premio. Ma vi cade per terra, e si spacca in due. Come ci rimarreste? Ecco, questo è successo ad Olivia Rodrigo

First reaction: shock, avremmo detto anni fa. Un po’ è quello che sembra esprimere in questa foto il volto di Olivia Rodrigo: super pop star famosissima che nell’arco dell’ultimo anno ha conquistato le platee di tutto il mondo (e le classifiche in streaming). Tanto che nel 2022 ha vinto tre Grammy Award: Best Pop Vocal Album, Best Pop Solo Performance e Best New Artist.

Un grande trionfo per l’artista diciannovenne, di certo non epocale quanto quello di Billie Eilish due anni fa, ma certo importante. Un trionfo per rovinato da un incidente inatteso: uno dei Grammy ricevuti, infatti, le è banalmente caduto a terra come potrebbe succedere con qualunque soprammobile.

E sì: si è rotto un due. Epic fail, anche perché non le è successo in camerino ma sul Red Carpet, davanti ai fotografi. Comunque, sembra, un danno non irreparabile; tanto che pare che uno dei suoi assistenti sia addirittura riuscito a rimettere il Grammy insieme come due pezzi di Lego, direttamente sul posto.

LEGGI ANCHE:  Olivia Rodrigo - Sour | RECENSIONE

Un incidente che, scherzi a parte, di certo resterà non più che una piccola nota a margine nella carriera dell’ex-teen star della Disney. Il suo album Sour (2021) continua ad essere ascoltatissimo e alla soglia dei vent’anni la giovane cantante sembra avere davanti a sé la promessa di una sfolgorante carriera.

Fonte: CNN

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente