I Maneskin annunciano i Grammy Awards 2022 (ma Victoria non c’è) [VIDEO]

Grammy
Credits: Recording Academy / GRAMMYs / YouTube
Condividi l'articolo

Anche i Maneskin tra gli annunciatori delle nomination per i Grammy Awards 2022

Non c’è da stupirsi di vedere anche i Maneskin, assieme ad un coro incredibile di superstar, tra gli annunciatori delle nomination per i Grammy Awards 2022. Il successo del gruppo negli Stati Uniti è ormai conclamato e quindi vederli su un palco tanto importante non suscita più alcuna sorpresa. E siamo anzi felicissimi di vederli lì.

Nel video qui sotto (al minuto 32:30 e fino al minuto 37 circa) Damiano, Thomas e Ethan annunciano le nomination per le categorie Best Orchestral Performance; Best Opera Recording; Best Choral Performance; più: Best Chamber Music/Small Ensemble Performance; Best Classic Instrumental Solo; Best Classic Compendium; e Best Contemporary Classical Composition.

Non proprio un genere nelle loro “corde”, ma il prestigio nel figurare tra gli annunciatori delle nomination dei Grammy è comunque altissimo. Per farsene un’idea basta vedere chi viene subito dopo di loro: Finneas, il fratello e produttore di Billie Eilish (la quale compare a sua volta, più avanti nel video).

LEGGI ANCHE:  X Factor 2021: il trionfale ritorno a casa dei Maneskin [VIDEO]

Quindi è questa la misura di quanto in alto sono arrivati i Maneskin negli Stati Uniti; e anche se Victoria non ha presenziato con loro sul palco per gli annunci, di certo siamo sempre più fieri dei risultati da loro conseguiti. E se non vi attira particolarmente questo ruolo così “serioso” per loro nello showbiz americano, potete sempre ri-apprezzarli in una veste ben più leggera.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.