Bel-Air: il teaser del reboot drammatico di Willy, il Principe di Bel-Air [Video]

Nelle ultime ore è stato rilasciato sul web il primo teaser di Bel-Air, reboot drammatico della serie degli '90 che rese un'icona Will Smith

bel-air
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Peacock ha rilasciato il primissimo teaser di Bel-Air, reboot drammatico di Willy il Principe di Bel-Air, celeberrima sit-com degli anni ’90 che ha reso un’autentica icona Will Smith.

In queste pochissimi secondi possiamo dare uno sguardo solamente al look di Jabari Banks, protagonista dello show che appare mentre sott’acqua tenta di arrivare al suo trono dove verrà simbolicamente incoronato. Il tutto mentre Will Smith dà una rilettura drammatica della sigla dello show originale in voiceover. La piattaforma streaming ha anche fornito la sinossi ufficiale dello show che recita:

Ambientato nell’America dei giorni nostri, Bel-Air è una serie drammatico con episodi di un’ora. Analogamente alla sitcom degli anni ’90 Willy, Il principe di Bel Air si appoggia alla stessa premessa: il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia alle ville di Bel-Air. Con una visione reinventata, Bel-Air si immergerà più a fondo nei conflitti, emozioni e pregiudizi inerenti che erano impossibili da esplorare completamente in un formato di sitcom di 30 minuti, pur offrendo spavalderia e cenni allo show originale.

Questo progetto, del quale è stata già ordinata una seconda stagione, è stato ispirato da un trailer dello sceneggiatore/regista Morgan Cooper diventato virale alla sua uscita due anni fa. Quel trailer ha esaminato la premessa centrale della sitcom degli anni ’90 attraverso una lente drammatica, esplorando i conflitti personali e socioeconomici inerenti alla storia. Il risultato è stato un accattivante commento sulla classe e sulla razza nell’America moderna.

LEGGI ANCHE:  Willy, Il Principe di Bel-Air: ecco il primo Trailer della nuova serie [VIDEO]

Cooper dirigerà la serie, di cui sarà anche produttore esecutivo insieme a Will Smith. Oltre a loro anche i creatori della serie originale Andy e Susan Borowitz e i produttori dello show degli anni ’90 Quincy Jones e Benny Medina. Showrunner saranno invece TJ Brady e Rasheed Newson

Che ne pensate di queste prime immagini?