Willy, Il Principe di Bel-Air: ecco il primo Trailer della nuova serie [VIDEO]

Bel-Air
Credits: Peacock / YouTube
Condividi l'articolo

Bel-Air è l’atteso ripensamento in chiave drammatica della storica serie comedy con Will Smith

Ricordate Willy, il “super-figo” di Bel-Air? Bene, preparatevi a rivederlo come non ve lo sareste mai aspettato. Trent’anni dopo la serie comedy con Will Smith nei panni del protagonista, arriva un’inaspettata versione “drammatica” dello stesso soggetto, re-inventato fuori dalla cornice della sit-com (niente più risate registrate, quindi) come dramma ambientati ai giorni nostri.

Il progetto è in cantiere già da tempo ma oggi per la prima volta possiamo dare uno sguardo a come gli episodi di questo nuovo prodotto, in arrivo in streaming su Peacock il 13 febbraio, potranno apparire. E diciamolo: non sembra partire affatto male. Le premesse come possiamo vedere sono le medesime, ma i toni sono completamente differenti e non ci sono problemi nel cogliere una certa “serietà”.

La sinossi: “Bel-Air re-immagina l’amata sitcom attraverso uno sguardo nuovo e drammatico sul complicato viaggio di Will dalle strade di Philadelphia alle case recitante di Bel-Air. Quando i due mondi collidono, Will scopre il potere delle seconde occasioni navigando conflitti, emozioni e pregiudizi di un mondo molto differente dall’unico che ha sempre conosciuto”.

LEGGI ANCHE:  Bel-Air: il teaser del reboot drammatico di Willy, il Principe di Bel-Air [Video]

Della serie il regista Morgan Cooper ha detto: “Visto che è un dramma saremo in grado di sbucciare gli strati di questi personaggi e temi in un modo semplicemente impossibile 30 anni fa nel formato sitcom da mezz’ora. Potremo avere conversazioni toste che sfidino le prospettive. Nel suo fulcro, Bel-Air è una celebrazione dell’esperienza nera attraverso la prospettiva di una famiglia”.

Fonte: Consequence