Jackass Forever: il Trailer del ritorno di Johnny Knoxville e soci [VIDEO]

Paramount Pictures ha rilasciato il trailer finale di Jackass Forever, il ritorno del gruppo di pazzi furiosi guidati da Johnny Knoxville

jackass forever
Condividi l'articolo

Paramount Pictures e MTV Entertainment Studios hanno rilasciato il trailer completo finale di Jackass Forever, il film che segna il ritorno sulle scene dopo un decennio di Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy, oltre ad alcuni volti nuovi.

Tutto quello che potete immaginare, è presente in questi 2 minuti di video. Incontri con animali pericolosi, fragorose cadute, colpi proibiti e tante risate. Tuttavia per scoprire tutte le follie che i ragazzi di Jackass hanno inventato in questo nuovo film dovremo aspettare il 4 febbraio, data nella quale il film verrà rilasciato ufficialmente.

Vi ricordiamo che in questo Jackass Forever non sarà presente Bam Margera. Lo storico componente del gruppo infatti aveva inizialmente firmato per il film, ma è stato rimosso dai produttori dopo alcuni incidenti sul set. L’attore aveva infatti un “Accordo sul benessere” che gli richiedeva di soffiare in un etilometro tre volte al giorno, di sottoporsi a un’analisi delle urine due volte a settimana e di prendere pillole ogni mattina durante una chiamata FaceTime con un medico assunto dalla Paramount. Margera è stato dunque licenziato dopo un test antidroga positivo.

LEGGI ANCHE:  Jackass Forever, PETA attacca il film per gli stunt con gli animali

A causa di questo evento l’attore ha fatto causa ai suoi ex compagni.

Non aver commesso errori ma che uno dei numerosi test antidroga a cui è stato costretto a sottoporsi ha dimostrato che stava prendendo la prescrizione Adderall – si legge nell’atto giuridico. La produzione sapeva benissimo che Margera doveva prendere Adderall per curare il suo disturbo da deficit dell’attenzione. Utilizza questo farmaco da molti anni. Ma nonostante tutto questo, e senza nemmeno dare a Margera l’opportunità di spiegare, la Paramount lo ha licenziato.

Margera afferma inoltre che l’accordo sul benessere ha esacerbato i suoi problemi di salute mentale e ha portato a pensieri suicidi.

Cosa ne pensate di questo folle trailer?