Euphoria 2: teaser e data d’uscita della serie con Zendaya [VIDEO]

HBO ha rilasciato il primo teaser della seconda stagione di Euphoria, amatissima serie con protagonista Zendaya

euohoria 2
Condividi l'articolo

HBO ha rilasciato il primissimo teaser della seconda stagione di Euphoria, amatissima serie che vede protagonista Zendaya, già vincitrice di un Emmy per la interpretazione nello show.

In queste prime immagini vediamo la protagonista, Rue cantare Call me irresponsible, brano di Frank Sinatra, mentre balla per la casa. La musica poi viene remixata in modo moderno quando ci vengono mostrati anche elementi della trama inerenti ad altri personaggi: feste, polizia, alcol e droga. Insomma, lo show avrà molto da far vedere.

Quando sei più giovane, tutto sembra così permanente. Ma quando invecchi, inizi a capire che nulla lo è e tutti quelli che ami possono allontanarsi – dice la voce di Zendaya in sottofondo

Nel teaser viene anche rivelata la data d’uscita. In America il primo episodio verrà rilasciato a partire dal prossimo 9 gennaio su HBO Max. In Italia dovremo aspettare solo un giorno per poter assistere allo show che sarà trasmesso da Sky. Le puntata saranno 8 in totale, con cadenza settimanale.

LEGGI ANCHE:  Zendaya sarà Lola Bunny in Space Jam 2

Vi ricordiamo che la produzione di questa seconda stagione di Euphoria era stata rallentata a causa della pandemia e dunque sono stati realizzati due speciali che si sono concentrati su Rue e su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Nel cast, insieme a loro, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Maude Apatow, Algee Smith, Storm Reid, Austin Abrams, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Javon Walton, e Dominic Fike.

Ritroveremo Zendaya anche in Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga MCU dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland. Nel film la giovane interpreta la fidanzata di Peter Parker, MJ (qui il trailer). La ragazza sarà come sempre il perno attorno al quael tutte le azioni dell’eroe ruoteranno e passerà per questo diversi guai come ci mostra la scena nella quale precipita da un palazzo.

Cosa ne pensate di queste prime immagini?