Denzel ritorna sulla questione che da una settimana fa discutere tutti quanti
Denzel Washington ritorna su quello che ormai molti chiamato “Slapgate”; ossia cioè che è avvenuto durante l’ultima notte degli Oscar tra Will Smith e Chris Rock. Come sapete, il comico ha fatto una battuta sulla moglie dell’attore che, offeso nell’orgoglio, è intervenuto con un’azione aggressiva che ora in molti condannano.
Come sappiamo Denzel è stato il primo a dialogare con Will subito dopo il fattaccio, cercando di calmarlo e di parlargli. Durante la premiazione successiva, che ha visto l’attore vincere il suo primo Premio Oscar, Smith ha anche ricordato il saggio consiglio che il collega gli ha dato: “Al tuo momento più alto fai attenzione perché è quando il diavolo viene per te”.


![Jannik Sinner: “Vorrei essere interpretato da Will Smith”; l’attore risponde: “Ci sto” [FOTO] Will](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/10/image-58-218x150.png)
![Will Smith dissa Chris Rock in un nuovo freestyle: “Se mi manchi di rispetto sul palco… ” [VIDEO] Will](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-218x150.png)

![Denzel Washington nel Trailer di Highest 2 Lowest, il nuovo film di Spike Lee [VIDEO] Highest](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-40-218x150.png)




