Will Smith accetta l’incarico con un fotomontaggio postato su Instagram: lo scherzo tra il tennista e l’attore fa il giro del web
A Jannik Sinner è stato chiesto chi vorrebbe per interpretarlo in un film sulla sua vita, e lui ha risposto inaspettatamente: “Will Smith“. Una scelta che si definirebbe quantomeno bizzarra, per ovvi motivi, anche se è vero che Smith ha vinto l’Oscar per un film ambientato proprio nel mondo del tennis, interpretando il padre allenatore delle sorelle Williams.

In ogni caso, ancor più sorprendente è stata la risposta di Smith, che ha postato una storia Instagram con un il suo volto al posto di quello del campione nostrano e scrivendo in caption taggandolo: “I’M IN!” [CI STO!]. Ora, che un’operazione del genere sia veramente fattibile pare difficile, ma in ogni caso tutti ne stanno parlando!



![Will Smith dissa Chris Rock in un nuovo freestyle: “Se mi manchi di rispetto sul palco… ” [VIDEO] Will](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-218x150.png)


![Will Smith diventa Neo nel suo nuovo video musicale, Beautiful Scars [VIDEO] Will](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/01/image-255-218x150.png)


![Io Sono Leggenda 2: il regista ripartirà dal finale alternativo [VIDEO] leggenda](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/07/image-388-218x150.png)
