Playstation regala fino a 6 mesi di abbonamento a AppleTV, come funziona

Playstation regalerà fino al prossimo luglio 3 mesi su PS4 e addirittura 6 su PS5 di abbonamento ad Apple TV

playstation, apple tv
Condividi l'articolo

Un’ottima notizia per tutti i possessori di console Sony. Playstation infatti ha annunciato una partnership insieme ad Apple TV che permetterà a tutti gli utenti di ottenere 3 mesi gratuiti di accesso alla piattaforma streaming su PS4 e addirittura 6 su PS5. Come possiamo leggere infatti sul sito ufficiale della console nipponica, non sarà necessario possedere abbonamenti di sorta, come Plus o Now. Bensì basterà possedere un account Apple.


Riscatta subito la tua offerta entro il 22 luglio 2022 e comincia a guardare le acclamatissime serie e film Apple Original. Scopri le serie più amate come Ted Lasso, con Jason Sudeikis, See con Jason Momoa e la partecipazione di Dave Bautista e Alfre Woodard, e l’attesissima serie drammatica fantascientifica Foundation.

Nuove serie e film Apple Original in arrivo ogni mese. Disponibili in esclusiva su Apple TV App.

L’abbonamento si rinnova al prezzo di 4,99 € al mese dopo aver esteso il periodo di prova, fino alla cancellazione.

Cosa occorre:

  • Un account PlayStation Network
  • Un ID Apple.
LEGGI ANCHE:  God of War Ragnarok | La potenza del fato [RECENSIONE]

Se siete interessati a questo servizio streaming dunque non dovete fare altro scaricare l’App di Apple TV sulla vostra console, inserire i dati richiesti e iniziare ad usufuire dei servizi offerti da Apple.

Cosa ne pensate di questa partnership? Avete già provato questo servizio streaming? Quali film e serie tv avete preferito? Consigliereste questo servizio agli amici? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e aggiornamenti sul mondo dei videogiochi.

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.