PS5: Devkit venduto a 6000 euro compreso di una fetta di pizza surgelata

Su Ebay è apparso un annuncio di un devkit per PS5 compreso di una fetta di una Pizza Surgelata. Il tutto alla cifra di 6000 euro

ps5 devkit
Credits: YouTube/ Gamescom 2021, PSVR2 Leaks, and PS5 Dev Kit on Ebay - JSkeleton
Condividi l'articolo

Un’immagine che ha fatto rapidamente il giro del web è quella che riguarda un utente di Ebay di Torino, che ha messo in commercio un devkit per la PS5. Tralasciando il prezzo importante di 6000 euro, non ci sarebbe nulla di così anomalo se non il fatto che si tratta di un oggetto non vendibile, in teoria. Tuttavia, ciò che ha reso questa storia incredibilmente divertente è che che insieme al kit veniva venduta anche una fetta di pizza surgelata Ristorante, linea appartenente al marchio Cameo.

Come l’utente Twitter che ha reso questa storia virale fa notare, il bundle risulta come venduto. Tuttavia pare molto più probabile la spiegazione che gli viene data in risposta al post. Ovvero sia che Cameo abbia avuto da ridire con questa iniziativa ed abbia richiesto la rimozione dell’articolod da Ebay.

LEGGI ANCHE:  Hogwarts Legacy, il trailer del gioco di Harry Potter per PS5 [VIDEO]

Non è ben chiaro se si tratti magari di uno scherzo fatto da qualche sviluppatore PS5 in quanto la forma scelta per il devkit pare perfettamente in grado di contenere una bella fetta di pizza. La spatola con il marchio Playstation di fianco nella foto inoltre avalla questa ipotesi. In ogni caso ha scatenato sicuramente ilarità sul web.

Per chi non lo sapesse, i devkit (development kit), sono strumenti che vengono consegnati a ridosso dell’uscita di console di nuove generazioni alle grandi case di sviluppo di videogiochi. Si tratta di un oggetto fondamentale in grado di dare risposte in merito alla resistenza delle console sotto stress e alla potenza che si può sopportare in game. Ovviamente, specialmente per quanto riguarda generazioni correnti, non è un prodotto vendibile. Ecco perchè tutta questa storia è molto probababile che sia solo un grande scherzo.

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e aggiornamenti sul mondo dei videogiochi.

LEGGI ANCHE:  PlayStation 5: Pre-Order online terminati in pochi minuti

Cosa ne pensate?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.