The Batman, il sito dell’Enigmista esiste davvero [FOTO]

Il sito creato dall'Enigmista in The Batman, rataalada.com, esiste davvero. Ecco gli indovinelli che il villain ha creato per noi

the batman, enigmista
Condividi l'articolo

In The Batman, nuovissimo film dedicato al Cavaliere Oscuro con protagonista Robert Pattinson, il villain principale è rappresentato dall’Enigmista di Paul Dano. In un determinato momento del film, questi comunica con il nostro eroe attraverso un sito web, rataalada.com, dove appaiono solamente scritte verdi su sfondo nero.

Ebbene, quel sito funziona anche nella realtà. E, esattamente come nel film, dovremo confrontarci con gli indovinelli che l’Enigmista ha per noi. Di seguito vi lasciamo lo screenshot della nostra sfida con lui. Tuttavia le domande che il sito può farvi sono diverse e randomiche, dunque probabilmente non vi sarà di molto aiuto.

Screenshot 748

Tuttavia non abbiate paura, perchè Warner Bros ha pensato a tutto. Esiste infatti un altro sito, riddlesandanswers.com, nel quale potrete trovare le risposte agli indovinelli. Anche se non sarà cosi facile. Se infatti cambierete scheda per andare a cercare la risposta, l’Enigmista se l’accorgerà, dandovi degli imbroglioni.

Quando infine riuscirete a completare tutti i suoi giochi, cliccando riceverete un video, criptato dal titolo Thomas Wayne Lies. Inserendo la password promise vi si sbloccherà infine un filmato tratto direttamente da The Batman del quale dunque non vi parleremo.

LEGGI ANCHE:  The Batman, Il Pinguino di Farrell è ispirato a un personaggio de Il Padrino

Lo stesso Paul Dano ha recentemente parlato con Entertainment Weekly del suo Enigmista, spiegando di aver faticato a dormire dopo aver girato determinate scene.

C’è una sequenza con il personaggio di Peter Sarsgaard [Gil Colson]. È stato intenso – aveva detto Dano. Ci sono state alcune notti in cui probabilmente non ho dormito bene come avrei voluto solo perché era un po’ difficile separarmi dal personaggio. Ci vuole molta energia per questo tipo di interpretazione. E quindi quasi devi sostenerlo una volta che sei lì perché andare su e giù è piuttosto difficile.

Anche regista del film, Matt Reeves, ha lodato la performance del suo attore.

Dano è davvero un camaleonte – aveva detto. È così brillante. Lo vedi vivere un’esperienza molto interna e torturata con i suoi personaggi. Puoi vederlo mentre ha questo tipo di tumulto psicologico che trovo sia davvero avvincente. Ho aspettato a lungo prima di trovare il giusto attore.

Che ne pensate di questa trovata?

LEGGI ANCHE:  The Batman, la nuova data d'uscita del film con Robert Pattinson [DATA]