The Batman, Matt Reeves annuncia la fine delle riprese [FOTO]

Attraverso un post su Twitter, Matt Reeves ha annunciato che le riprese dell'attesissimo The Batman sono ufficialmente terminate

Condividi l'articolo

The Batman è forse il film, attualmente in produzione, più atteso al mondo. La nuova reincarnazione dell’Uomo Pipistrello interpretato da Robert Pattinson, vista nel primo trailer, ha davvero attirato su di sé una grande attenzione. Ebbene il regista Matt Reeves ha annunciato su Twitter che le riprese, fermate diverse volte a causa del Covid sono finalmente terminate.

Il film, salvo ulteriori complicazioni di sorta, arriverà nelle sale di tutto il mondo tra poco meno di un anno, il 4 marzo 2022. A fianco dell’attore di The Lighthouse ci sarà un cast davvero eccezionale. Ci saranno infatti Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle a.k.a. Catwoman, Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista Edward Nashton. Jeffrey Wright sarà invece il Commissario Gordon, John Turturro Carmine Falcone ed infine Colin Farrell che, per interpretare Il Pinguino, ha subito un’incredibile trasformazione fisica che ha lasciato tutti di stucco (qui per vederla).

LEGGI ANCHE:  "The Batman" non farà parte del DCEU: Ben Affleck potrebbe lasciare il progetto

Questo The Batman, stando alle parole dello stesso Matt Reeves, racconterà di una situazione nella quale i villain che contraddistingueranno la carriera da giustiziere di Bruce Wayne sono ancora in fase embrionale e le loro motivazioni sono ancora agli inizi.

In realtà è in un modo strano l’origine di molti dei nostri personaggi – aveva spiegato il regista. Selina non è ancora Catwoman, in realtà fa parte del viaggio. Oz non è ancora il boss che diventerà, è Il Pinguino e infatti non gli piace essere chiamato Il Pinguino. E l’Enigmista sta appena emergendo.

Il modo in cui tutti questi personaggi si connettono è stata per me una delle sfide maggiori, ma anche una delle cose eccitanti della creazione della storia. Nel perseguire questo impulso per risolvere questa serie di crimini, la trama si intersechi con gli inizi di questi personaggi. 

Cosa ne pensate di questo atteso progetto di casa DC? Fatecelo sapere nei commenti.