The Batman, la trama sarà incentrata sul rapporto tra Bruce e Alfred

In un'intervista con Collider, il direttore della fotografia di The Batman Greig Fraser ha rivelato nuovi dettagli sulla trama

the batman, robert pattinson
Robert Pattinson nel nuovo costume di Batman
Condividi l'articolo

Tra i film maggiormente attesi, la cui produzione è stata bruscamente interrotta a causa del lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus, c”è sicuramente The Batman (Qui il cast completo), la nuova trasposizione dell’Uomo Pipistrello che vede come protagonista Robert Pattinson che dovrebbe arrivare in sala ad ottobre del 2021. Per quel che riguarda la trama della pellicola, sappiamo ancora molto poco; tuttavia in nostro soccorso è venuto Greig Fraser, Direttore della Fotografia del film che, durante un’intervista con Collider, ha spiegato come al centro del plot ci sarà il rapporto tra Bruce e il maggiordomo Alfred, interpreto da Andy Serkis.

È un film basato sui personaggi sui personaggi, sul personaggio di Andy Serkis e sul personaggio di Robert Pattinson – ha detto Fraser – Ha una sceneggiatura molto buona, come in tutti i film di Matt; è molto ben bilanciata.

Proseguendo con l’intervista, il direttore della fotografia che lavorerà anche al fianco di Denis Villeneuve in Dune, ha parlato della pressione che è sulle spalle di Matt Reeves in questo film, spiegando come il regista di Lasciami Entrare sia un uomo coraggioso.

LEGGI ANCHE:  Tenet e i viaggi nel tempo, nuovi indizi sulla trama del film di Nolan

Ci stiamo divertendo molto a girarlo. Stiamo dando il nostro meglio. C’è molta pressione. Non penso che Matt faccia film senza pressione. Realizzare la versione americana di Lasciami Entrare, ha comportato enorme pressione. Fare i film su Il Pianeta delle Scimmie, in cui penso che molte persone abbiano un grande interesse personale comporta molta pressione. Quindi Batman comporta un sacco di pressione. È coraggioso, è un regista coraggioso.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Cosa vi aspettate di vedere in The Batman a proposito del rapporto tra Bruce ed Alfred? Che ne pensate del nuovo simbolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti e news