Jason Momoa su Lisa Bonet e i figli: “Siamo sempre una famiglia”

jason momoa
Condividi l'articolo

Non tutto è perduto tra Jason Momoa e Lisa Bonet

Come sappiamo Jason Momoa e Lisa Bonet, una delle coppie più famose dello star system americano, si sono separati a gennaio. Un caso che ha fatto molto discutere e ha anche portato molto l’attenzione sull’attore di Aquaman come mai da parecchio tempo, specie negli ambienti più gossip.

Per quanto la separazione sembri definitiva e i fan pare abbiano poco da sperare per una riconciliazione, Momoa ci mette a suo modo una pezza. Lo fa intervistato a New York alla premiere di The Batman, dove s’è recato assieme ai bambini Lola (14 anni) e Nakoa-Wolf (13 anni), in supporto della figliastra, Zoe Kravitz.

La Kravitz, che nel film interpreta il ruolo di Catwoman, è figlia della Bonet e di Lenny Kravitz, la celebre rockstar. Di lei e dei suoi figli Momoa dice: “Siamo così orgogliosi. Lisa non poteva essere qui così ci siamo noi a presenziare, io e i bambini. Siamo eccitati di essere qui… è sempre una famiglia, capito?

LEGGI ANCHE:  Momoa si spoglia da Kimmel per mostrare il malo hawaiano

Difficile dire quindi se le speranze siano tutte perdute, oppure no. Le dichiarazioni di gennaio della coppia riportavano dopotutto: “L’amore tra di noi si trascina avanti, evolvendosi in modi che meritano di essere conosciuti e vissuti. Liberiamo l’un l’altra per essere chi stiamo imparando a diventare”. Quindi… chissà.

Fonte: ET