Sonic 3, annunciato il terzo film della saga e una serie spinoff su Knuckles

Paramount e SEGA hanno annunciato il terzo capitolo della saga di Sonic oltre ad una serie spinoff su Knuckles l'Echidna

sonic 2
Condividi l'articolo

Il prossimo 7 aprile 2022 arriverà nelle sale Sonic 2, secondo capitolo della saga cinematografica dedicata all’amatissimo riccio blu (qui il trailer). Tuttavia Paramount è evidentemente sicura del successo del suo film, tanto da aver già annunciato un terzo film della saga, oltre che a una serie spinoff dedicata a Knuckles l’Echidna che verrà doppiato, nuovamente, da Idris Elba.

Siamo lieti di annunciare che il terzo film cinematografico di Sonic e la prima serie live action del Riccio per Paramount+ sono in fase di sviluppo attivo – ha affermato il CEO di Sega Haruki Satomi. Abbiamo una partnership straordinaria con Paramount e siamo entusiasti di continuare ad espandere il franchise di Sonic con loro.

Il 2022 si preannuncia un anno significativo per il franchise con il secondo film in uscita ad aprile, così come Sonic Frontiers , l’attesissimo videogioco, in arrivo in estate. Sonic è amato dai fan di tutto il mondo da oltre 30 anni e non vediamo l’ora di continuare a portare loro momenti ed esperienze memorabili per molti anni a venire.

Il primo film della saga ha battuto diversi record al botteghino, incluso diventare l’adattamento di videogiochi con il maggior incasso nazionale di tutti i tempi, guadagnando quasi 320 milioni al botteghino mondiale.

LEGGI ANCHE:  Sonic Frontiers: il primo gameplay svela un open world straordinario [VIDEO]

Per più di tre decenni, l’universo di personaggi vivaci e unici di Sonic ha generato una delle fanbase più appassionate al mondo Brian Robbins, Presidente e CEO d Paramount Pictures.

Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con Sega, Neal Moritz e tutti i nostri partner creativi mentre esploriamo modi additivi per scalare in modo olistico il franchise di Sonic su tutte le piattaforme e affascinare il suo fedele pubblico in tutto il mondo

Sonic 2 vedrà il ritorno di Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik e di James Marsden in quelli del protagonista umano amico del Riccio. Il film sarà diretto nuovamente da Jeff Fowler

Che ne pensate? Siete contenti?