Billie Eilish ferma il concerto per aiutare un fan in crisi respiratoria [VIDEO]

Billie
Credits: Satuday Night Live / YouTube
Condividi l'articolo

Billie Eilish interrompe il suo show, dentro uno stadio enorme e con migliaia di fan, per far avere soccorso ad un fan in difficoltà

Commovente e altruista il gesto compiuto da Billie Eilish durante un concerto del suo nuovo tour, appena iniziato. Tutto quanto è successo sabato, all’interno dell’enorme State Farm Arena di Atlanta, in Georgia. Nel mezzo dello show, la cantante ha notato che un fan si trovava in difficoltà a respirare, e subito ha interrotto tutto.

Un gesto significativo, specialmente se si pensa che gli Stati Uniti sono ancora scossi da quanto accaduto durante il concerto di Travis Scott qualche mese fa, quando diverse persone persero la vita per via di una situazione sfuggita al controllo. Allora Scott non aveva interrotto il concerto, mentre qui l’approccio è stato diametralmente opposto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da billie eilish fanpage (@wishyouwerebil)

Billie ha fermato l’esibizione e si è assicurata di persona che il fan avesse un inalatore. “Rilassatevi, va tutto bene” la sentiamo dire in questo video. Ed ha aggiunto poi: “Ci prendiamo cura della nostra gente, state tranquilli”. Prima di riprendere, l’artista ha ricordato a tutti i presenti di avvisare subito qualcuno se si fossero sentiti male, invitando anche a fare degli esercizi respiratori.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish: "Ho odiato registrare il mio primo album"

Non solo un bel gesto ma, in qualche modo, la dimostrazione di una nuova sensibilità che intercorra tra star e fan, specialmente nelle difficili condizioni ancora imposte dal COVID. Il resto del concerto è proseguito senza intoppi e ora i fan in tutto il mondo ringraziano la gentilezza della loro beniamina.

Fonte: Consequence