Keanu Reeves svela il nome delle star alle quali ha chiesto un autografo

Durante l'ultimo episodio del The Colbert Questionert, Keanu Reeves ha svelato il nome delle star alle quali ha chiesto un autografo

keanu reeves asta zoom videochiamata 15 minuti beneficenza
Keanu Reeves in John Wick (2014)
Condividi l'articolo

Keanu Reeves è uno degli attori più amati al mondo e firmerà milioni di autografi nell’arco di un anno. Tuttavia ha ma lui chiesto una firma ad una star, magari in giovane età? Ebbene, la risposta è si. Durante l’ultimo episodio del The Colbert Questionert, l’angolo di Stephen Colbert nel quale l’ospite di turno risponde a varie domande del pubblico, il celebre attore ha infatti raccontato ben due aneddoti riguardanti due autografi chiesti in giovane età. Il primo riguarda Lou Reed dei Velvet Underground.

Ma non era per me, era per un amico, e lui era davvero cool a riguardo – ha ricordato Reeves, parlando del rocker. Scrisse l’autografo su un piccolo pezzo di carta con una penna blu. Diceva solo “Lou Reed”.

La seconda celeberità citata da Keanu Reeves è stato George Calin, amato e compianto comico col quale l’attore ha lavorato sul set di Bill & Ted’s Excellent Adventure.

 Penso che abbia scritto qualcosa tipo: “Caro Keanu, Vaffan**lo!” – racconta Reeves. Inizialmente pensavo che fosse scritto per me ma poi ho incontrato altre persone a cui aveva scritto lo stesso identico messaggio nel suo autografo! In ogni caso, fu bellissimo

Keanu Reeves è in questo momento impegnato in moltissimi progetti e ne ha molti altri in cantiere per il futuro. Da pochissimo al cinema è infatti arrivato Matrix Resurrections, quarto capitolo dell’amatissima saga diretto da Lana Wachowski (qui la nostra recensione). Inoltre il prossimo anno tornerà al cinema anche John Wick, altra saga che lo vede protagonista assoluto.

LEGGI ANCHE:  John Constantine, 8 curiosità sul personaggio interpretato da Keanu Reeves

Inoltre Reeves avrà anche un importante ruolo televisivo. Sarà infatti protagonista della miniserie Hulu basata su Il Diavolo e la Città Bianca, capolavoro di Erik Larson e prodotta da niente meno che Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio (qui tutti i dettagli). Insomma, questo è proprio l’anno di Keanu!

Che ne pensate? A quali star avete chiesto l’autografo?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.