The Batman: Catwoman in azione nel nuovo splendido trailer [VIDEO]

Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer di The Batman, centrato su Catwoman e sul suo rapporto con Bruce Wayne

the batman
Condividi l'articolo

Nelle ultime ora Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer di The Batman, nuova iterazione dell’Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson nei cinema da marzo 2022.

Questo video, decisamente lungo, ci dà diverse informazioni relative alla trama deò film. Vediamo inizialmente infatti un montaggio che alterna le imprese del Cavaliere Oscuro a Bruce Wayne accusato di non prendere iniziative per il benessere sociale come facevano i suoi genitori. Inoltre possiamo anche vedere quella che sarà l’entrata in scena di Catwoman nel film. La suadente ladra assolderà Batman per lavorare con lei e i due finiranno, inevitabilmente, a finire in una classica relazione di amore odio. Infine, se ancora avessimo avuto dubbi, l’Enigmista di Paul Dano, che conosce l’identità di Batman, si mostra in altri momenti di totale follia.

Parlando con Empire qualche giorno fa, il regista di The Batman Matt Reeves, aveva spiegato il legame tra il suo Bruce Wayne e Kurt Cobain:

Quando scrivo, ascolto musica e mentre stavo scrivendo il primo atto, ho messo su ‘Something In The Way’ dei Nirvana – aveva detto Reeves. È stato allora che mi è venuto in mente che, piuttosto che rendere Bruce Wayne la versione da playboy che abbiamo visto in passato, c’è un’altra versione di lui. Una persona che ha attraversato una grande tragedia ed è diventata una reclusa. Così ho iniziato a fare questo collegamento con Last Days [film del 2005] di Gus Van Sant ed ho avuto l’idea di questa versione romanzata di Kurt Cobain in questa sorta di maniero in rovina

Nella stessa intervista, aveva spiegato di aver capito come Pattinson fosse perfetto per la parte dopo averlo visto in Good Times, film del 2017 dei fratelli Safdie.

LEGGI ANCHE:  The Batman, provino di Keoghan per il ruolo dell'Enigmista

In quel film potevi davvero sentire la sua vulnerabilità e disperazione, ma potevi anche sentire la sua forza – ha proseguito il regista. Ho pensato che fosse un ottimo mix. Ha anche quella cosa di Kurt Cobain, che sembra una rock star, ma ti sembra anche che potrebbe essere un recluso

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer?