Spice Girls: reunion in vista? Mel C: “Ne parliamo di continuo” [VIDEO]

Spice Girls
Condividi l'articolo

I fan e super-nostalgici delle Spice Girls possono ufficialmente incrociare le dita

Una reunion delle Spice Girls è alle porte? Parrebbe di sì. Così almeno sostiene Mel C, indirettamente, parlandone da Ellen DeGeneres. L’ultima reunion della storica girl band risale al 2019, quando in quattro (senza Victoria Beckham) si sono esibite in un piccolo tour in Gran Bretagna ed Irlanda.

Incalzata sulla possibilità di una nuova serie di spettacoli dal vivo (e perché no, di nuova musica), Mel C ha detto: “Ci spero davvero. Ne stiamo parlando. Ne parliamo costantemente. Abbiamo fatto questi show pazzeschi negli stadi due anni fa. É la miglior cosa che abbiamo mai fatto”.

Secondo The Sun in novembre Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell sono state viste insieme in un hotel di Londra, con Mel C collegata via Zoom, proprio in previsione della progettazione di un nuovo tour. Bisognerebbe verificare la disponibilità di Victoria, che l’ultima volta si era chiamata fuori a causa dei suoi impegni con la moda.

LEGGI ANCHE:  Spice Girls: un inedito per i 25 anni di Wannabe [ASCOLTA]

Sulla possibilità della registrazione di nuova musica, qualche tempo fa Mel C ha detto: “Quando parliamo di nuova musica, mi sento molto nervoso. Perché ovviamente abbiamo già avuto così tanto successo e abbiamo un catalogo talmente grandioso. E non vorremmo forzare alcunché. E non vorremmo fare nulla che non sia abbastanza adeguato, capisci?”

Fonte: NME