Spice Girls – Reunion con contratto da 50 Milioni

Condividi l'articolo

Uno dei progetti pop più amati dal pubblico sta per tornare in piedi.

Chiamarle band è veramente fuori luogo, ma le 5 Spice Girls sono riuscite a entrare nell’immaginario comune a forza di ritornelli e vestitini luccicanti. Uno dei maggiori simboli Pop degli anni ’90 sta per tornare alla ribalta dopo l’accordo preso e la concessione dell’ultima Spice, Victoria Beckham. Sembra infatti che l’obiettivo più arduo per raggiungere l’accordo fosse lei.

Convincerla non è stato semplice, ma il compromesso è stato semplice: Victoria non dovrà cantare, si limiterà al playback.

skynews victoria beckham spice girls 4221011

Per la modica cifra di 50 Milioni di sterline (10 a testa) le Spice Girls torneranno molto probabilmente con un nuovo album, nuovo tour e partecipazioni a programmi televisivi. Una cifra e un compromesso abbastanza convincente.

A riportare il fatto è stata la rivista inglese The Sun. La quasi conferma invece è stata data dal profilo Instagram della Posh Spice Victoria.

26871016 328618214316446 8027591740795912192 n

Nella foto possiamo vedere le 5 Spice riunite insieme al produttore Simon Fuller (amato e ringraziato nel messaggio). La foto rafforza senza dubbio la tesi del The Sun visto che non erano state più viste insieme da diversi anni.

LEGGI ANCHE:  Spice Girls Reunion nel 2019, ma con una grande assente

Dopo questa costosa reunion ci aspettiamo riconcigliazione di tutte le varie boy band del ventennio scorso, in una guerra a suon di balletti e playback.

Fonte “The Sun“.