Spice Girls – Reunion con contratto da 50 Milioni

0
3166

Uno dei progetti pop più amati dal pubblico sta per tornare in piedi.

Chiamarle band è veramente fuori luogo, ma le 5 Spice Girls sono riuscite a entrare nell’immaginario comune a forza di ritornelli e vestitini luccicanti. Uno dei maggiori simboli Pop degli anni ’90 sta per tornare alla ribalta dopo l’accordo preso e la concessione dell’ultima Spice, Victoria Beckham. Sembra infatti che l’obiettivo più arduo per raggiungere l’accordo fosse lei.

Convincerla non è stato semplice, ma il compromesso è stato semplice: Victoria non dovrà cantare, si limiterà al playback.

Per la modica cifra di 50 Milioni di sterline (10 a testa) le Spice Girls torneranno molto probabilmente con un nuovo album, nuovo tour e partecipazioni a programmi televisivi. Una cifra e un compromesso abbastanza convincente.

A riportare il fatto è stata la rivista inglese The Sun. La quasi conferma invece è stata data dal profilo Instagram della Posh Spice Victoria.

Nella foto possiamo vedere le 5 Spice riunite insieme al produttore Simon Fuller (amato e ringraziato nel messaggio). La foto rafforza senza dubbio la tesi del The Sun visto che non erano state più viste insieme da diversi anni.

Dopo questa costosa reunion ci aspettiamo riconcigliazione di tutte le varie boy band del ventennio scorso, in una guerra a suon di balletti e playback.

Fonte “The Sun“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here