Spice Girls, Mel B: “Ho fatto sesso con Geri Halliwell”

Condividi l'articolo

Scottanti rivelazioni da parte della Ex Spice Girls Mel B e non tutte le Spice sapevano dell’accaduto!

Tra un paio di mesi partirà il nuovo tour delle ex Spider Girls che adesso si riuniscono proprio per un revival. La cantante Mel B, intervistata nel talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories ha fatto una scottante rivelazione che potrebbe mettere a rischio i rapporti tra le ragazze.

Mel B, adesso 43enne e ufficialmente bisessuale, ha dichiarato di aver fatto sesso con Geri, l’altra cantante del gruppo.

“Siamo state migliori amiche. Poi è successo che abbiamo fatto sesso. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto. In mia difesa Geri ha delle tette splendide. Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente”

Viene riportato che il pubblico in studio si è ammutolito e tra questi era presente anche la cantante Mel C, questa ha dichiarato che non ne sapeva nulla e che lo sente adesso per la prima volta.

LEGGI ANCHE:  I Bring Me the Horizon omaggiano le Spice Girls ai Brit Awards

Il tabloid inglese Sun è andato a fondo nella notizia e ha riportato che il fatto sarebbe successo quando le ragazze del gruppo si erano trasferite tutte insieme in una casa a Maidenhead, nel Berkshire. Era la metà degli anni Novanta e a quei tempi Mel B e Geri erano inseparabili.

Pace fatta

A quanto pare Mel B sembra essersi pentita di aver messo a rischio l’inizio del nuovo tour e avrebbe telefonato a Geri per scusarsi della rivelazione. Le due Spice si sono incontrate e secondo quanto riportato dalla stampa inglese si sarebbero strette in un lungo abbraccio. Il tour si farà!

Leggi anche:

Scriveteci cosa ne pensate e seguiteci per tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook, Lasciammiapensa.com.