After Life 3: la Data d’Uscita della serie con Ricky Gervais [FOTO]

Netflix ha svelato la data d'uscita della terza stagione di After Life, apprezzata serie con protagonista Ricky Gervais

After Life
Condividi l'articolo

After Life, serie con protagonista Ricky Gervais, è uno degli show più apprezzati di Netflix. Proprio gli account social della piattaforma della grande N. hanno condiviso un’immagine che rivela la data d’uscita della terza e conclusiva stagione, fissata al 14 gennaio 2022 (qui il teaser).

Poco dopo l’uscita della seconda stagione di After Life, Ricky Gervais aveva parlato di questa terza, spiegando i motivi per i quali sarà l’ultima dello show.

Ho già deciso che non ci sarà una quarta stagione – aveva detto il comico a The Mirror. Fai uscire queste cose per ricordarti come sia allettante ma … c’è un vecchio detto che dice: “Per guidare l’orchestra, devi voltare le spalle al pubblico”. È vero. Il pubblico pensa di volerne un altro, ma non ne è sicuro. Quindi devi stare attento.

The Sun invece, il comico star della versione britannica di The Office aveva spiegato come la terza stagione sia la migliore di sempre.

LEGGI ANCHE:  Ricky Gervais criticato per battute sulle donne trans in SuperNature

È la cosa migliore che abbia mai fatto – aveva detto. Ho sparato tutte le cartucce.

Durnate la stessa intervista, Gervais aveva anche parlato dei suoi gravi problemi alla schiena. L’attore aveva raccontaro di essere rimasto bloccato mentre si allacciava le scarpe prima di andare a correre. La compagna Jane Fallon aveva dovuto addirittura aiutarlo a vestirsi.

Questo è il motivo per cui so che un giorno finirò su una fottu*ta sedia a rotelle – ha spiegato Gervais. Domani avrei dovuto giocare a tennis,ma ho dovuto cancellare l’impegno. Grazie a Dio non ho un concerto. Il prossimo tour, dopo questo, cambio genere. Non sarà più uno stand-up, ma un sit-down.

Una cosa così grave è successa circa dieci volte in 30 anni – aveva proseguito. Di solito quando rimetto uno spazzolino da denti o mentre mi stringo i ca**o di lacci delle scarpe. È orribile. Dimentichi quanto la tua colonna vertebrale sia fondamentale.

Cosa ne pensate? Siete contenti? Avete amato delel prime due stagioni di After Life? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Ricky Gervais spiega come reagirebbe ad un pugno di una star