After Life 3: Ricky Gervais condivide il teaser della terza stagione [VIDEO]

Su Instagram Ricky Gervais ha condiviso il teaser della terza e ultima stagione di After Life, apprezzatissima serie di Netflix

after life 3, ricky gervais
Condividi l'articolo

Su Instagram Ricky Gervais ha condiviso un breve teaser tratto dalla terza, attesissima stagione di After Life, uno degli show più apprezzati di Netflix.

Impostato su una canzone intitolata Just Three Things, il video permette agli spettatori di dare uno sguardo a una serie di scene della serie, con il protagonista Tony accanto a suo padre, al suo cane e alla sua defunta moglie. Poco dopo l’uscita della seconda stagione di After Life, Ricky Gervais aveva parlato di questa terza, spiegando che sarà anche l’ultima dello show.

Ho già deciso che non ci sarà una quarta stagione – aveva detto il comico a The Morrir. Fai uscire queste cose per ricordarti come sia allettante ma … c’è un vecchio detto che dice: “Per guidare l’orchestra, devi voltare le spalle al pubblico”. È vero. Il pubblico pensa di volerne un altro, ma non ne è sicuro. Quindi devi stare attento

In un’altra occasione, parlando con The Sun, Gervais aveva spiegato come la terza stagione sia la migliore di sempre.

LEGGI ANCHE:  Ricky Gervais al vetriolo: "Le persone intelligenti non si offendono"

È la cosa migliore che abbia mai fatto – aveva detto. Ho sparato tutte le cartucce.

Durnate la stessa intervista, il comico aveva anche parlato dei suoi gravi problemi alla schiena. L’attore era rimasto bloccato mentre si allacciava le scarpe prima di andare a correre. La compagna Jane Fallon aveva dovuto addirittura aiutarlo a vestirsi.

Questo è il motivo per cui so che un giorno finirò su una fottu*ta sedia a rotelle – ha spiegato Gervais. Domani avrei dovuto giocare a tennis,ma ho dovuto cancellare l’impegno. Grazie a Dio non ho un concerto. Il prossimo tour, dopo questo, cambio genere. Non sarà più uno stand-up, ma un sit-down.

Cosa ne pensate di questo primo teaser? Vi piace? Avete gradito anche le prime due stagioni di After Life? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.